IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

Proteggiamo la nostra pelle

SIERO ANTI-POLLUTION

SIERO ANTI-POLLUTION

a cura di Francesca Bocchi

www.dottoressafrancoise.com

Lo stress della pelle causato dall’inquinamento urbano colpisce soprattutto chi vive nelle grandi città. Le principali conseguenze sono colorito spento, pori dilatati, macchie cutanee, riduzione del collagene ed elastina e pelle asfittica.

Per far fronte a questa nuova esigenza della nostra pelle, sottoposta a smog e alla luce di PC, tablet e cellulari, è nata una nuova linea in grado di contrastare rughette e colorito grigio.

Il siero, il più innovativo della gamma, vanta il primo brevetto Blu con fotocellula, per proteggere la pelle dagli effetti nocivi della luce blu. Grazie ad una combinazione di vegetali, vitamine e perle marine, che costituiscono uno scudo protettivo, impedisce alla luce di penetrare nella pelle.

Il complesso costituito da due resine vegetali, chiamato Filmexel, funge da "seconda pelle" e impedisce alle particelle inquinanti fini di attaccarsi alla superficie della pelle.

La gamma dei prodotti include una crema multi-azione, tra cui una con SPF30, un fluido, un siero contorno occhi e una crema notte a base di acqua termale, vitamina C, AHA, retinolo, acido ialuronico, vitamina E.

Il siero intensivo agisce su tutti i segni dell’età e protegge dalle aggressioni quotidiane: luce blu, raggi UV, inquinamento, stress, stanchezza.

La pelle è più luminosa, elastica ed appare più giovane, previene e corregge i segni dell’età, riduce le rughe da disidratazione e di espressione, contrasta la perdita di densità e di elasticità, aiuta a prevenire la comparsa di macchie e ripristina la luminosità e la vitalità della pelle. Una sinergia di attivi per un’azione anti-age potenziata, in grado di proteggere la pelle dall’inquinamento e dagli effetti nocivi della luce blu, grazie al brevetto BLB.

Si applica al mattino e alla sera sulla pelle detersa e asciutta, prima della crema.

Consiglio di utilizzare questo siero come base per una corretta beauty routine, per ottenere un colorito più roseo e sano… non da grigia metropoli!

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Salute e Benessere