IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

MIELE DI MANUKA LA SCELTA GIUSTA DI NOVAK DJOKOVIC

MIELE MANUKAMIELE DI MANUKA

E TE’ AL GINGER 

LA SCELTA GIUSTA

DI

NOVAK DJOKOVIC

 

Novak Djokovic, attuale numero 1 al mondo nella classifica ATP, si è preparato per la sua prossima sfida: il Monte Carlo Rolex Master dall’11 al 19 aprile. Ma per essere un eccezionale atleta e campione sportivo non bastano allenamenti intensi e mirati, bisogna seguire un’alimentazione sana ed equilibrata che garantisce benessere fisico e mentale.

Qualche esempio?

Concentrato di proteine: l’assunzione dopo un allenamento, anche in piccole quantità, stimola la sintesi proteica muscolare, aumentando la forza e la resistenza fisica.

Tè al ginger: questa bevanda stimola la digestione, possiede proprietà antiossidanti e combatte i radicali liberi. 

• Miele di Manuka: il miele, da sempre conosciuto per le sue proprietà curative contro le malattie di stagione. La particolarità di quello estratto dalla Manuka è la presenza di una molecola con forti proprietà antibatteriche.

Acqua naturale a temperatura ambiente: meglio di quella fredda, facilita la digestione.

Uno stile di vita equilibrato che permette a Novak Djokovic di essere più veloce, più flessibile e avere una migliore capacità di concentrazione. Ma non solo, anche le malattie come l'influenza stagionale e le allergie tendono a scomparire, favorendo non solo il corpo ma anche la mente.

Sta arrivando DJOKOlife. Stay tuned!

 

Info:  Rachele Carrara   Executive Account Media Relations -Milano-  rac Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi
comments

Alimentazione