IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

Novità Estée Lauder - CC Creme

REVITALIZING SUPREME

GLOBAL ANTI-AGING CC CREME SPF 10

30 ml

Anti-età + Comfort + Tocco di colore.

Una CC Cream super-performante e multi-azione che riduce visibilmente l’aspetto

dei molteplici segni d’invecchiamento

estée lauderEstée Lauder presenta la CC Cream più intuitiva del settore: REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING CC CREME SPF 10, una CC Cream multi-azione che, oltre a correggere il colore dell’incarnato, apporta benefici e benessere alla pelle grazie ad un’azione nutriente che arriva negli strati dermici più profondi. Nuovo gioiello della linea REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING, REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING CC CREME SPF 10 racchiude in sé tutti i benefici della crema per il viso oltre a molti altri vantaggi.

Caratterizzata, come il resto della collezione, dall’esclusiva Tecnologia IntuiGen che sa interpretare le esigenze della pelle, questa avveniristica CC Cream stimola e rivitalizza la naturale capacità cutanea di resistere alla comparsa di molteplici segni d’invecchiamento. Inoltre la formula rivoluzionaria contiene pigmenti innovativi a rilascio di colore che trasformano la pelle all’istante rilasciando un velo di colore, che dona perfezione e completezza a ogni carnagione. REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING CC CREME SPF 10 dona sublime benessere alla pelle che nutre e protegge facendola sentire idratata, morbida ed elastica. Immediatamente, la leggerezza impalpabile della formula ammanta la pelle di bellezza e crea una base uniforme che le regala una radiosità naturale, vitale e fresca.

CORREZIONE DEL COLORE

Con l’immediata trasformazione nell’incarnato, REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING CC CREME SPF 10 crea un velo impalpabile di perfezione. La formula all’avanguardia contiene innovativi pigmenti a rilascio di colore che si frammentano al contatto con la pelle, diffondendo un colore impercettibile che si integra nel tono cutaneo naturale. I pigmenti sono auto-regolanti, quindi la tonalità unica e universale di REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING CC CREME SPF 10 si auto-adatta per conferire la quantità di colore ideale come complemento del tono cutaneo individuale. La carnagione appare perfetta, più omogenea e riflette con più uniformità la luce conferendo un aspetto generale radioso.

ANTI-ETà

La presenza della Tecnologia IntuiGen, consente a REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING CC CREME SPF 10 di anticipare e soddisfare le esigenze della pelle. Ispirata all’interruttore generale della pelle, la Tecnologia IntuiGen, derivata in modo naturale dall’Estratto di Bambù Nero, stimola le naturali funzioni anti-invecchiamento della pelle, rivitalizzandone l’intrinseca resistenza contro la comparsa di molteplici segni del tempo. Linee e rughe appaiono diminuite e l’incarnato è più levigato e morbido, mentre la pelle si sente più soda e “compatta” e appare rimpolpata e più giovane.

L’azione perfettamente sinergica di REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING CC CREME SPF 10 con la Tecnologia IntuiGen coinvolge anche la futuristica Tecnologia alle Sirtuine, che aiuta la pelle ad attivare il gene della longevità SIRT-1 e offre il tempo supplementare necessario alle cellule per svolgere le loro funzioni di rinnovamento. Il risultato è una pelle ringiovanita, con un aspetto radioso e più giovane nel tempo.

BENESSERE E PROTEZIONE

Per favorire l’apporto del nutrimento vitale per la pelle, la formula REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING CC CREME SPF 10, ricca di elementi nutritivi, consente l’assorbimento immediato dell’idratazione e impiega un potente Complesso per la Ricostituzione della Barriera Idrolipidica (Barrier-Building Complex) che facilita la costruzione della barriera idrolipidica la quale, non consentendo la dispersione dell’idratazione, ne permette la penetrazione sin negli strati dermici più profondi. Potenti anti-irritanti e anti-ossidanti, come la Vitamina E e la Caffeina, aiutano a proteggere la pelle dai danni indotti dai radicali liberi e a mantenerla decongestionata, alleviata e in condizioni ottimali per contrastare i segni del tempo. La presenza di un fattore SPF 10 offre l’azione di un filtro solare ad ampio spettro particolarmente efficace contro le aggressioni dei raggi UV che possono accelerare l’invecchiamento cutaneo precoce.

Ideale per ogni tipo di pelle, REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING CC CREME SPF 10 si applica come ultima fase di una routine di bellezza. Specificamente formulata per sopportare anche condizioni climatiche particolarmente rigide e fredde, questa formula dalla consistenza leggera si assorbe facilmente nella pelle nutrendola come fosse una formula idratante e creando la base per una carnagione più uniforme. Applicabile anche prima del fondotinta per intensificare la copertura.

REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING CC CREME SPF 10 è disponibile nei punti vendita Estée Lauder da febbraio 2014.

 

Condividi
comments

Bellezza