IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

HAIR: TENDENZE 2014

Quali saranno i tagli e le acconciature più in voga per questo 2014?

a cura di Elena Ridolfi 

7bOrmai da qualche mese, a pochi passi dal Duomo di Milano, ha aperto un’isola che non c’è dedicata alla cura della bellezza, come l’ha definita Aldo Coppola Jr. Si tratta del nuovo salone Aldo Coppola, re dei parrucchieri che ci ha tristemente lasciati poco tempo fa, a cui è ispirato e dedicato questo nuovo salone di 1000 mq di marmo bianco di Carrara.

Un’apertura davvero importante, quella che ha coinvolto la città della moda, che rappresenta uno dei sogni più grandi del grande e leggendario hairstylist: un tempio di bellezza e benessere disposto su 3 piani, dove sapienti ed esperte mani sapranno prendersi cura non solo dei capelli dei propri clienti, ma anche del benessere di tutto il resto del corpo.

Dunque, per tutte voi che amate il benessere e soprattutto i vostri capelli, si tratta di una vera e propria mecca, dove trovare il top del top per quanto riguarda l’hairstyling. Se non avete l'occasione di andare a Milano potete consultare il suo sito ufficiale per la scelta dei prodotti o magari, per risparmiare un pò sull'acquisto, visistare siti che vendono prodotti di bellezza, come questo che ha dedicato ad Aldo Coppola un'intera sezione.

8Ma, a proposito di capelli e guru della moda, quali saranno i tagli e le acconciature più in voga per questo 2014?

Troppo spesso considerata scialba e impersonale, finalmente la media lunghezza conquista il merito che le spetta, affermandosi come uno dei tagli del momento, semplice e particolarmente pratica da portare.

Nel mentre, il taglio corto rimane assolutamente cool, donando carattere e personalità a chiunque lo indossi, indipendentemente dallo stile. Molto trendy sarà anche il pixie haircut e il caschetto choppy, entrambi molto postmoderni ed ispirati alle atmosfere futuriste in pieno stile Blade Runner. Sono caschetti corti ed asimmetrici, che sembrano tagliati alla cieca e che invece donano movimento e personalità al volto.

I capelli lunghi, invece, saranno molto trendy se acconciati in maniera romantica e morbida, con accessori floreali ad abbellirli. Se invece preferite lasciarli sciolti, il liscio sarà preferibile se ingelatinato e mandato all’indietro, per uno stile gelido e aggressivo.

 

Condividi
comments

Bellezza