IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

La bellezza come esperienza. Qui e ora.

LIDO PALACEUN INCONTRO

Un rendez-vous che è il preludio ad un percorso di miglioramento della persona e della sua autostima. E’ l’incontro con il dottor Ezio Costa, che nella CXI Spa del Lido Palace di Riva del Garda (TN) mette al servizio della bellezza le proprie competenze e tecniche di medicina estetica, medicina del benessere ed odontoiatria, unitamente alla professionalità del dottor Claudio Dutto, medico chirurgo odontoiatra. 

UN PROGETTO

Il progetto “CXI Medical Beauty mira a valorizzare in modo sapiente l’esteriorità di chi si sottopone ai trattamenti pro-aging per il viso messi a punto dagli specialisti, con la convinzione che ogni persona sia uno spettacolo a sé, che aspetta solo di essere esternato “hic et nunc” (qui e ora), come dicevano i latini.  

UN LIBRO

Tutto nasce da un sorriso è il titolo del saggio del dottor Costa – con prefazione di Vittorio Sgarbi – che racconta e descrive in tutte le forme di espressione le possibilità di intervento per raggiungere l'obiettivo del perfezionamento esteriore e dare luce a quel sorriso che manifesta la felicità interiore. Un benessere che è possibile raggiungere nel momento in cui l’immagine riflessa nello specchio soddisfa le aspettative della persona e coincide con i propri desideri.  

DUE MEDICI

Il dottor Ezio Costa è una figura professionale di riferimento internazionale nell’ambito dell’Odontoiatria, della Medicina estetica e della Medicina del Benessere. Ha una laurea in Medicina e Chirurgia conseguita all’Università di Verona nel 1985, un diploma di “Consulente ed Esperto in Medicina ad Indirizzo Estetico” e numerosi corsi di perfezionamento clinico in Odontoiatria e Medicina estetica. È promotore di un approccio multidisciplinare all’estetica del viso in Italia e all’estero attraverso corsi, convegni, articoli rivolti agli odontoiatri e ai medici estetici. È professore a contratto e coordinatore del master di II livello “Estetica dei tessuti orali e periorali in Odontoiatria” presso l'Università di Padova e del “Corso di Perfezionamento in Estetica dei tessuti Periorali” presso l’Università di Genova. È fondatore e presidente di POIESIS (Perioral and Oral Integrated Esthetic Sciences International Society), ideatore e curatore del progetto “Bellezza con Sicurezza”.  Autore dei testi “Tutto nasce da un sorriso” e “Estetica dei tessuti orali e periorali in Odontoiatria”. (www.clinicaeziocosta.it) 

Il dottor Claudio Dutto collabora con il dottor Costa dal 2007. E’ laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli studi di Pavia dal 1981 ed ha conseguito il Master in Ortognatodonzia e Funzione masticatoria all’Università di Torino nel 2005. E’ iscritto all’Albo ei Medici Chirurghi di Trento e svolge attività Odontoiatrica come libero professionista. E’ socio ANDI, socio Ordinario SIDO, socio SUSO e socio POIESIS.  (www.duttodental.it)   I due medici sono accomunati dall’interesse per la Medicina estetica dei tessuti periorali.  

UN DIALOGO

Durante il primo incontro con il dottor Costa e il dottor Dutto ha inizio la ricerca della serenità desiderata. Il colloquio con gli specialisti è finalizzato all’esternazione di tutte le aspettative ed i bisogni della persona e costituisce un fondamentale momento di confronto di opinioni e consigli preliminari ai trattamenti della “CXI Medical Beauty”.  Si potrà poi scegliere tra diversi trattamenti in base alle proprie esigenze.  

Il Dermal Filler è un trattamento al viso con filler iniettabile riassorbibile, altamente puro ed affidabile che punta a ripristinare i volumi perduti su zigomi, guance, labbra e bordo mandibolare e per il sostegno di solchi e rughe su labbra, fronte e contorno occhi. A partire da 600 euro. 

Il Focus Labbra migliora il disegno e la forma delle labbra con un trattamento filler con acido ialuronico. Perché il sorriso è al centro dell’espressività e la bocca è lo specchio del corpo. A partire da 350 euro.  

Il Trattamento viso pro-aging con biorivolumetria si effettua in un’unica seduta con acido ialuronico di nuova generazione che combina un’azione biologica rivitalizzante della pelle con il ripristino e la correzione dei volumi del viso, per favorire un invecchiamento naturale che mantiene l’armonia delle forme. A partire da 600 euro. 

La Riduzione di rughe e stress con il Botox consente, con una proteina naturale, di ridurre e distendere i segni dell’invecchiamento cutaneo. Rughe d’espressione e altre tracce del tempo vengono attenuate con un trattamento sicuro ed efficace. Anche la tensione dei muscoli facciali viene alleviata donando immediato sollievo da emicranie muscolo tensive causate dallo stress. A partire da 300 euro.  

Il Trattamento “Full face approach ristabilisce l’armonia e la bellezza di tutte le parti del viso, combinando in modo completo il Dermal Filler, la Biorivolumetria e il Botox. A partire da 1600 euro.

 UN RICCO PROGRAMMA PER IL 2014

Il team della CXI Medical Beauty è a disposizione per maggiori informazioni ed appuntamenti. Tel. 0464 021911 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

Per informazioni: Hotel Lido Palace

Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)

Tel. 0464.021899   -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.lido-palace.it

Condividi
comments

Bellezza