IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

"Je t'adore": anche Miss Italia ama le creme di ViVi Natural Care

Miss con crema  Vivi natural care

Chiusura dei lavori per la ViVi Natural Care, come Sponsor Ufficiale di Miss Italia 2014.

La finale di Jesolo del 14 settembre, con la proclamazione di Clarissa Marchese ha trovato la testimonial ideale per "Le Creme di Miss Italia ", infatti questo sarà lo slogan che seguirà la presentazione e commercializzazione dei prodotti Bio ViVi Natural Care.

Soddisfazione per l'Amministratrice, D.ssa ViVien Vettese, per la scelta di affidare alla Vincent Events  l'immagine e comunicazione durante la kermesse; particolare ringraziamento e soddisfazione nell'impegno dell'Ufficio Stampa sempre Vincent Events seguito dalla responsabile Alessandra Matteucci che ha visto l'uscita di articoli in molte testate giornalistiche in tutta Italia.

I ringraziamenti vogliono continuare nei confronti della Sig.ra Patrizia Mirigliani, per la fiducia data a questa azienda giovane, come nello spirito di questa 75ma edizione di Miss Italia, allo stesso tempo, viene riconosciuta la professionalità e quindi si estendono i ringraziamenti ai componenti dello staff organizzativo, quali Flavio Di Pinto, Laura Pistonesi, Patrizia Cipo, Marcello Cambi, Daniele La Malfa e tutti gli altri.

ViVi Natural Care, come ampiamente divulgato dai citati articoli giornalistici, è stata presente in molte tappe delle selezioni delle aspiranti Miss, per questo sempre Vivien Vettese, ringrazia lo staff che ha reso possibile il progetto.

Molteplici saranno le serate di gala che verranno organizzate nel corso dell'anno, con la presenza della testimonial Miss Italia Clarissa Marchese. Tali incontri saranno riservati ai sottoscrittori del Club del Benessere (info www.vivinaturalcare.com)

Vincente è stato il binomio ViVi - Miss Italia infatti in questi giorni svariati mercati esteri hanno manifestato un interesse tale da non escludere l’introduzione dei prodotti in altri Paesi.

Infine ma non per ultimo viene ringraziato l'operato dello Studio CERZOSIMO, nelle persone di Pietro e Nicola, i quali con i loro preziosi scatti e riprese video, lasceranno un segno nel tempo, in favore delle “Creme di Miss Italia ".

Vincent Events Comunication

Condividi
comments

Bellezza