IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

BIOLINE FESTEGGIA I SUOI PRIMA 40° ANNI E SI TINGE DI BLU

BIOLINEBioline

si tinge di BLU

e racconta i suoi quarant’anni

di storia,

tutta Italiana,  

al servizio

della bellezza.

 

 

Bioline, azienda familiare italiana nata a Trento alla fine degli anni ‘70, dalla passione e da una straordinaria intuizione di Clara Macchiella Corradini – fondatrice dell’azienda, sa bene che prendersi cura di sé, amarsi, valorizzare la propria originale esteriorità, unica e inimitabile al mondo, è oggi per ogni donna, per ogni uomo, non solo una possibilità, ma un passaggio fondamentale nella realizzazione del proprio benessere. Dopo quasi quarant’anni di ricerca al servizio della Bellezza e di tutte le sue infinite espressioni, lunghi studi volti a valorizzarla e a proteggerla, conferendole, ogni giorno, sempre più valore, Bioline fa del 2015 l’anno della svolta. Forte di questa conoscenza e della consapevolezza che da essa deriva, Bioline decide di rafforzare la sua già riconosciuta identità attraverso l’uso di un colore: il BLU.   Blu è il colore dell’azienda, da sempre, perché è sinonimo di una promessa di bellezza fatta di:

Purezza, quella che caratterizza gli elementi essenziali della natura con cui Bioline ha sempre lavorato.

Sicurezza, il principio guida dell’intera filiera di produzione, dall’attività di ricerca in laboratori 100% italiani, ai test di sicurezza ed efficacia condotti in azienda e da enti certificatori nazionali di primo livello.

Serenità, intesa come la pace interiore derivante dalla tranquillità con cui ogni donna e ogni uomo affida la salute e la bellezza del proprio corpo all’esperienza Bioline.

Da oggi, il Blu assume per Bioline un significato ancora più intenso e profondo, perché questo è il colore della promessa di bellezza che il Brand fa. Un Blu vivo, animato da segni grafici netti e preziosi appartenenti al mondo dell’arte (pittura Fauvista) e della scienza (illustrazione vettoriale e geometrica). Elementi identificativi che raccontano la realtà di un marchio forte e consapevole. Ma questo è anche il colore da cui partire per creare un nuovo vocabolario che sia porta voce del mondo Bioline: BluBeauty, BluMethod, BluTouch, BluWorld. Neologismi composti ognuno dallaparola italiana blu e da una parola inglese, a sottolineare la doppia animadell’azienda, completamente made in Italy ma presente in tutti i continenti. Ognineologismo racconta un valore distintivo dell’azienda: risultati visibili, profondie duraturi grazie all’esclusivo metodo Bioline, incontro straordinario di trattamenti efficaci, massaggi specifici e il tocco unico delle estetiste Beauty Expert, formate direttamente dall’azienda. Nello specifico:

BluBeauty: rappresenta l’identità di Bioline e la sua omessa di bellezza

BluMethod: sinergia unica di prodotti efficaci, frutto di ricerca e innovazione, e conoscenza/insegnamento dei relativi trattamenti professionali

BluTouch: il tocco unico delle Beauty Expert Bioline

BluWorld: la gamma completa e ricchissima dei prodotti Bioline, il cuore più vero del brand

 

Questa è la storia, tutta italiana, di Bioline, speciale in ogni sfumatura del Blu che la rappresenta.

Un racconto vero e limpido, come la promessa di bellezza che l’azienda fa. La garanzia che solo chi è da sempre all’avanguardia della bellezza, può assicurare.

 

Condividi
comments

Bellezza