IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

Occhi stanchi? Arriva la nuova Pep-Start eye cream di Clinique

Pep-Start CliniqueLa nuova Pep-Start eye cream di Clinique, contorno occhi leggero che dona luminosità, energia e nuova freschezza sia all’istante che nel tempo agli occhi dall’aspetto affaticato, sarà venduta in anteprima come esclusiva presso i Beauty Store Sephora di tutta Italia da gennaio a marzo nel formato 15ml a un prezzo consigliato di €27,00.

Per valorizzare il lancio è stato realizzato un video, “Pep & The City”, ovvero la giornata tipo di 7 blogger a Milano accompagnati da un alleato d’eccezione, Pep-Start eye cream. L’idea di raccontare l’esclusiva Sephora attraverso un video destinato al pubblico del web nasce dal fatto che i Millennial, ovvero il target principale a cui il prodotto si rivolge, sono considerati la generazione dei sempre connessi, persone che non possono fare a meno del proprio smart phone. E proprio come il telefono, la musica e internet, Pep-Start è pensato come complemento ideale della vita dei giovani d’oggi.

Si tratta di un contorno occhi veloce, pratico da tenere in tasca o nella borsetta e capace di donare uno sguardo fresco a qualsiasi ora del giorno e della notte. Da qui l’idea di accompagnare i blogger nella loro giornata frenetica, che richiede uno sguardo perfetto e pronto per shooting e selfie in ogni momento.

Il video verrà condiviso attraverso i blog dei protagonisti ma anche per mezzo dei loro social media, insieme a quelli di @Cliniqueitalia e @Sephoraitalia. I blogger coinvolti sono alcuni tra i volti più noti in Italia nel mondo della moda e del beauty: Sophia Salaroli, Carolina Ogliaro, Jessica Neumann e Juliane Borges, Enrica Alessi, Vittoria Ottaviano e Matteo Manzini. Nei mesi di gennaio, febbraio e marzo questi ultimi supporteranno la partnership tra Sephora e Clinique raccontando, attraverso una serie di scatti fotografici che verranno postati su Instagram, la propria beauty routine di perfezione 24h/24h grazie a Pep-Start.

«Una scelta, quella di raccontare l’esclusiva Sephora attraverso un progetto digitale, dettata dalla grande propensione all’uso di questo canale nel pubblico dei Millennial, al quale ci rivolgiamo principalmente con questo nuovo prodotto - spiega Simona Luraghi, Direttore di Divisione di Clinique Italia -. Siamo convinti che i giovani ci seguiranno in questa scelta e anzi, l’idea è quella di coinvolgerli a postare anch’essi gli scatti della propria giornata con Pep-Start. Siamo curiosi di conoscere la loro beauty routine e di vedere come interpretano essi stessi questo prodotto».

Condividi
comments

Bellezza