IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

Pelle luminosa anche a Natale e Capodanno!

pelle luminosa e brillante r

“Splendida e splendente” anche a Natale e Capodanno!

Di Francesca Bocchi

La frenesia degli ultimi giorni prima delle feste natalizie non deve fa dimenticare che la nostra pelle dovrà brillare anche a Natale e Capodanno! Prima di pensare al make up, è necessario pensare alla pelle. Per risplendere alla luce delle candele bisogna attuare un mini programma intensivo a poche ore dai cenoni.

Una pelle luminosa e levigata è frutto di costanza nei trattamenti medico-estetici e in una beauty routine personalizzata e quotidiana.

Per ottenere una pelle radiosa con risultati visibili in pochi giorni, conviene affidarsi a trattamenti estetici specifici e mirati che saranno autentici momenti di relax e salute per la pelle.

A una settimana dalle festività consiglio una biorivitalizzazione con il PQ-Age Med che è una procedura indolore e non invasiva essendo in gel, che stimola profondamente la pelle senza il disagio dell’esfoliazione.

La combinazione di acidi, urea, perossido, coenzima Q10 ha un forte effetto rivitalizzante e agisce sulla perdita di tono e sul colore grigiastro.

L’applicazione viene fatta massaggiando vigorosamente il gel e dopo la rimozione procedo con una maschera lenitiva biocellulare da tenere in posa 40 minuti, per idratare e “confortare” le pelle.

Proseguirei con il Dermaplane, che consiste in una vera e propria spellatura mediante l’utilizzo di una lama sterile, che in modo delicato rimuove la pelle più ispessita e la peluria del viso, in modo da ottenere una pelle luminosa e liscia al tatto, senza antiestetiche ombre.

La durata è di circa 20-30 minuti e al termine applico sempre una crema rigenerante e restitutiva al caviale.

Come ultima tappa prima di preparsi ai brindisi, consiglio il trattamento antietà del viso con un effetto lifting naturale con il “method mosaiche modelante” che aiuta a far apparire la pelle più giovane.

Questa maschera termoattiva all’argilla che raggiunge i 37-42 gradi, fa aprire delicatamente i pori e consente alle sostanze nutritive che vengono applicate sulla pelle, che vengano assorbite.

È un trattamento molto rilassante costituito da 10 fasi, in cui 20 minuti sono il tempo di posa della maschera per sortire i suoi effetti “magici”.

A questo punto manca solo uno sfavillante make-up per far risaltare una pelle lucente e compatta!

Condividi
comments

Bellezza