IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

San Valentino Il nuovo hair look Head&Shoulders di Federica Pellegrini

San Valentino

Il nuovo hair look di Federica Pellegrini

firmato Head & ShouldersFederica Pellegrini t

Il nuovo hair look di Federica Pellegrini firmato Head  Shoulders r

Il nuovo hair look di Federica Pellegrini firmato Head  Shoulders b

Federica PellegriniUna modella eccezionale interpreta il look bi-side di Head& Shoulders: Federica Pellegrini, in una versione inedita seducente e sensuale, iniziando dalla testa.

Onde romantiche da un lato si contrappongono a giochi di trecce mignon, definite e grintose, esaltando la sfaccettata personalità di ogni donna con i suoi lati spesso inaspettati e contrapposti e per questo così seducenti.

Pochi e semplici step per realizzare questo hair look easy e d’effetto: sezionare in modo netto alcune ciocche su cui realizzare piccole trecce, mentre dall’altro lato si procede allo styling con spazzola tonda e phon e al finish delle onde con l’utilizzo del ferro arricciacapelli.

Indispensabile per ottenere l’effetto seta dei capelli ed assicurare un cuoio capelluto sano e ben idratato, l’innovativo regime di cura di cute e capelli Suprême Idrata di Head & Shoulders composta da shampoo + balsamo.

Suprême mette a frutto anni di ricerca con una formulazione a base di Olio di Argan, noto per le sue proprietà emollienti, nutrienti e per i molteplici benefici che dona ai capelli e Vitamina E che completa l’azione antiossidante, lenitiva ed idratante della gamma.

Per vivere da grande protagonista, come Federica Pellegrini, i momenti più magici di San Valentino!

Condividi
comments

Bellezza