IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

Il trucco ti fa bella! ...a cura della Dr.ssa F. Bocchi

Pelle bella luminosa viso

Il trucco ti fa bella! ...a cura della Dr.ssa Francesca Bocchi

Non solo filler e botox, la pelle appare luminosa e sana anche con un corretto make-up, teso a valorizzare un incarnato compatto ed idratato ma anche utile per nascondere imperfezioni e rossori.

Le nuove polveri minerals per il viso, grazie a concentrazioni e combinazioni uniche di ingredienti esclusivi, presentano la soluzione “tutto in 1”, che offrono alla cute protezione solare SPF25, benefici antiossidanti/antiaging per la pelle e la bellezza di un fondotinta naturale.

Grazie alle proprietà riflettenti dei minerali riducono istantaneamente l’aspetto di linee d’espressione e rughe, per una pelle più liscia e radiosa.

Tre funzioni in un’unica, pratica e potente formulazione in polvere con un complesso naturale che garantisce protezione solare, benefici anti-invecchiamento e copertura da fondotinta.

Il suo utilizzo consente la riduzione delle imperfezioni e dei segni dell’invecchiamento della pelle come linee d’espressione e macchie solari ed è ottimale il suo utilizzo dopo le procedure medico-estetiche.

Attenuano il rossore e l’infiammazione nei casi di rosacea e hanno un effetto anti-infiammatorio e lenitivo, ideali per la pelle sensibile.

Questi minerals sono composti da HESITO® Natural Complex, che è una miscela di antiossidanti ad ampio spettro ricavato da frutta e spezie, ma anche ossido di zinco e diossido di titanio micronizzati e filtro solare ad ampio spettro non chimico.

Si utilizzano raccogliendo il prodotto con un kabuki brush e si applicano sulla pelle con movimenti circolari a partire dalla fronte e poi lungo i contorni del viso, sulle guance ed il naso, per ottenere una copertura uniforme. Si applicano lievi veli di polvere e si riapplicano fino ad ottenere la copertura desiderata.

Il prodotto è molto versatile e può essere applicato come fondotinta e non solo! Con il brush più sottile che consente un’applicazione concentrata di prodotto, diventa un pratico correttore delle imperfezioni, utile per celare impurità ed occhiaie oppure si trasforma in perfetto illuminante, dall’effetto liftante e utile per esaltare ogni carnagione.

Si può beneficiare anche dei trattamenti professionali minerals, multifunzionali con benefici riequilibranti, esfolianti, illuminanti ed idratanti, che sono progettati come dei rituali di purificazione che aiutano a liberare e proteggere la cute dai danni dell’inquinamento.

www.dottoressafrancoise.com

 

Condividi
comments

Bellezza