IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

MONICA RIVA, SENO RIFATTO PER LA FIDANZATA DI MORGAN


Primo piano di Monica Riva Monica Riva sensuale in nero


Monica Riva, ex concorrente del Grande Fratello e primadonna del Bagaglino, ha rivelato al magazine Top di aver effettuato un’operazione chirurgica al seno, un ritocchino che le ha portato un aumento di almeno due taglie nel décolleté. La Riva era balzata agli onori del gossip soltanto pochi giorni fa, dopo aver confermato ufficialmente la sua relazione con Morgan, cantante ex giudice di X Factor.

Mi sono rifatta il seno per ricreare la quarta misura che avevo prima di fare la modella‘ afferma candidamente la Riva, che dal Grande Fratello ha fatto un balzo nei teatri italiani con lo spettacolo del Bagaglino ‘A rotta di collo’, mettendo in mostra una scollatura decisamente più prosperosa rispetto ai tempi in cui soggiornava nella casa più spiata d’Italia.

Nell’intervista a Top Monica Riva ritorna a parlare della sua storia con Morgan, e ci tiene a sottolineare che tra loro non si è trattato di un semplice colpo di fulmine: ‘Credo nelle affinità elettive, in quel collegamento con l’altra persona che non ti aspetti e che non riesci a spiegarti‘. Collegamento che Monica sembra proprio aver trovato con il controverso cantante.

Monica Riva hot in jeans Monica Riva in bikiniMonica Riva sexyfonte: tuttogratis
book
Condividi
comments

Bellezza