IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

TUTTO SULLA PELLE NEL SITO FIRMATO NOVARTIS CONSUMER HEALTH


 

Tutto sulla pelle nel nuovo sito firmato Novartis Consumer Health

www.sollievoinuntocco.it

sollievoinuntocco.iti - Homepage.jpg

Aprile 2011. E’ on-line www.sollievoinuntocco.it, il sito firmato Novartis Consumer Health dedicato al benessere della pelle. Uno strumento rapido ed intuitivo, dal layout accattivante, che approfondisce in modo chiaro ed esaustivo alcuni tra i più comuni problemi cutanei. Ricco di pratici ed utili consigli, sollievoinuntocco.it offre un valido supporto per prevenire ed alleviare i sintomi legati a fastidiosi “inconvenienti” cutanei che talvolta si manifestano.

La homepage di sollievoinuntocco.it è una scena in movimento di vita all’aria aperta, dai colori vivaci e brillanti, che illustra alcuni momenti in cui la nostra pelle può essere esposta a maggiori rischi. Cliccando sulle icone arancioni che compaiono accanto alle immagini, si accede ai contenuti principali dai quali è possibile poi approfondire le varie tematiche trattate: herpes labiale, scottature solari, morsi e punture di insetti, ferite lievi e scottature superficiali, irritazioni cutanee e allergie.

Uno spazio particolare di sollievoinuntocco.it è dedicato alle mamme, per le quali piccole ferite, escoriazioni, scottature e punture di insetti sono all’ordine del giorno nella quotidianità dei figli. Nella sezione “Le Mamme lo sanno” è possibile imparare a medicare al meglio le varie tipologie di ferite e conoscere quali prodotti non dovrebbero mancare nell’armadietto dei medicinali e in viaggio.

La parte bassa della homepage è dedicata, invece, ai prodotti da banco Novartis Consumer Health per la cura e il trattamento di piccoli problemi cutanei:

  • Vectavir 1% crema è un farmaco antivirale a base di Penciclovir specifico per la cura dell’herpes labiale: stanchezza, stress fisico o mentale, intensa esposizione ai raggi UV, sono tra i principali fattori che possono scatenare e riattivare il virus dell’herpes. Se applicato sulla lesione ogni due ore (circa 8 volte in un giorno), Vectavir 1% crema batte l’herpes labiale sul tempo perché aiuta ad accelerare la guarigione in 4 giorni di trattamento. Disponibile all’interno di un pratico mirror box” che, oltre a proteggere il prodotto, ha incluso un comodo specchietto per individuare facilmente la zona su cui applicare il prodotto, Vectavir 1% crema è un farmaco da AUTOMEDICAZIONE acquistabile senza ricetta medica.
  • Fenrepar, indicato in caso di ferite lievi e scottature superficiali;
  • Fenistil gel, indicato per il trattamento sintomatico locale di dermatiti, eritema solare e punture di insetto.

www.sollievoinuntocco.it: dai alla tua pelle l’attenzione e la cura che merita.

 
ECHO
Comunicazione d'Impresa e RP 
Via Puccini, 107 - 41121 Modena
www.echocommunication.it

 

Condividi
comments

Bellezza