IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

PER RITROVARE GAMBE PERFETTE LA SOLUZIONE È DERMALSLIM 2.0

 
 
 

Con l’arrivo della bella stagione, le gambe tornano protagoniste di bellezza. Per sconfiggere gli inestetismi e ritrovare gambe perfette, la soluzione è DermalSlim 2.0.

Le temperature più miti e il cielo limpido annunciano l’arrivo della bella stagione e la fine del gelido inverno, che quest’anno più che mai si è fatto sentire. Nel periodo appensa trascorso, il freddo ha fatto “da padrone” e la pigrizia ha preso il sopravvento: chiusi in casa al caldo, accocolati sul divano, qualche piacere in più a tavola e l’appuntamento con la palestra troppo a lungo rimandato. Così nascosti sotto strati e strati di vestiti, si sono accumulati chili in ecesso, adiposità localizzate e la tanto odiata cellulite. E quando l’aria primaverile e il clima piacevole suggeriscono un cambio di armadio imminente e i maglioni lasciano spazio ai vestiti leggeri, le gambe, come ogni anno, tornano protagoniste e l’obiettivo per ogni donna è sconfiggere gli inestetismi!

Da oggi per ritrovare gambe rimodellate e snelle, oltre ad una sana alimentazione e un po’ di attività fisica, si aggiunge l’efficace aiuto di DermalSlim 2.0, l’apparecchio estetico altamente tecnologico firmato Dermal Institute USA 1956, studiato per lo smaltimento localizzato dei lipidi in eccesso con una riduzione immediata del volume del tessuto ipodermico.

La tecnologia DermalSlim2.0 opera tramite un apposito manipolo che veicola l’energia generata dalle onde ultrasonore ad alta frequenza sulla superficie di corpo da trattare. Gli effetti termici, chimici e meccanici delle onde rintracciano le stesse caratteristiche di impulso delle fibre presenti in tutta la cute per colpire il tessuto adiposo senza alterarne nessun altro. La loro azione partendo dal livello del liquido interstiziale, arriva ad avere un effetto sulla membrana degli adipociti permettendo così di variare in maniera controllata la permeabilità delle membrane adipocitarie e riequilibrare le formazioni collaginee dei noduli della cellulite. L’azione del trattamento si traduce in risultati visibili e dall’effetto naturale, permettendo l’eliminazione delle adiposità localizzate e dell‘aspetto a buccia d’arancia, il rimodellamento dei contorni e la riduzione dei volumi, la stimolazione della microcirclazione e la tonificazione dei tessuti cutanei aumentando la loro elasticità. La metodica rapida, indolore ed efficace di DermalSlim2.0 permette di ottenere una pelle visibilmente più compatta già dalla prima seduta, mentre il numero di trattamenti necessari per ottenere risultati più profondi e duraturi è pari a 18.

Prezzo: a partire da 139 euro a seduta.

DermalSlim 2.0 combatte gli inestetismi e le adiposità localizzate, per ritrovare gambe perfette!

Le tecnologie Dermal Institute hanno le certificazioni di qualità IQNet e Nemko e vantano la dichiarazione del Ministero della Salute sulla classificazione come apparecchiature elettromeccaniche ad uso estetico.

Nei migliori centri estetici. Per informazioni sui trattamenti DermalShape

numero verde 800.266.266 - servizio clienti 199.445.745

www.dermalinstitute.it

cavitazione case

 

Ufficio Stampa Dermal Institute ECHO

 

 

Condividi
comments

Bellezza