IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

DERMALOXIGEN: RIVITALIZZAZIONE CUTANEA GRAZIE ALL'OSSIGENO





NOVITÀ

DERMALOXIGEN

Nuova vita alla pelle grazie all’ossigeno

DermalOxigen è un apparecchio estetico altamente tecnologico prodotto da Dermal Institute USA 1956 studiato per l’erogazione di ossigeno ad elevato grado di purezza e ad alta concentrazione.

Sfruttando il principio dell’Ossigeno Iperbarico Topico, DermalOxigen permette di intervenire efficacemente contro l’invecchiamento cutaneo, stimolando e rinnovando l’attività metabolica delle cellule. L’abbinamento di sieri specifici all’erogazione di ossigeno permette di nebulizzarne i vari principi attivi, per consentire una maggiore penetrazione nei tessuti e quindi una maggiore efficacia nella lotta contro diversi inestetismi, quali rughe e segni del tempo, colorito spento, impurità cutanee, rilassamento dei tessuti, smagliature, accumuli adiposi e cellulite.

Il beneficio immediato del trattamento con DermalOxigen è una rivitalizzazione diretta degli strati cutanei, che, favorendo la microcircolazione e il metabolismo cutaneo, rende la pelle più sana, tonica, luminosa e morbida.

Sin dalla prima seduta, i tessuti risultano più tonici e le piccole rughe di espressione attenuate, la pelle ha un aspetto più giovane e sano. I risultati si rendono maggiormente evidenti dopo 5-6 giorni dal primo trattamento e migliorano ulteriormente con il progredire delle sedute.

 

Come funziona DermalOxigen?

DermalOxigen si basa sul principio dell’Ossigeno Iperbarico Topico.

Tramite un sofisticato apparato costituito da un generatore, l’aria (costituita al 21% da ossigeno e al 79% da azoto) viene trasformata in ossigeno puro al 90%, iperbarizzandolo, portandolo, cioè, a una pressione superiore rispetto a quella atmosferica.

DermalOxigen permette due diverse applicazioni di ossigeno ad alta concentrazione:

·         Tramite il manipolo Infusion, l’operatore eroga a diretto contatto della pelle ossigeno ad elevato grado di purezza e ad alta pressione, graduando l’intensità dell’azione. Il trattamento topico all’ossigeno, dunque, aumentando significativamente l’apporto dell’ossigeno ai tessuti, rende immediatamente la cute più fresca, tesa, giovane ed elastica;

·         L’utilizzo del manipolo Nebulise, permette di abbinare all’erogazione di ossigeno puro i sieri della LineaOXY. I principi attivi contenuti nei sieri vengono nebulizzati, garantendo così la loro penetrazione nella cute e quindi una maggiore efficacia, contro diversi inestetismi. I sieri disponibili sono:

- Siero Antiage e siero ialuronico, per combattere e prevenire i segni del tempo, distendendo le rughe e ridando tonicità ai tessuti;

- Siero Anticellulite, i cui principi attivi sono stati studiati per rendere il trattamento efficace sia contro le adiposità localizzate, per rassodare e drenare i tessuti, sia contro i noduli degli stadi di cellulite più avanzati.

 

Che effetti produce?

DermalOxigen, attraverso l’azione dell’ossigeno, innesca una serie di azioni nei tessuti, quali:

·       aumento dell’irrorazione nel microcircolo, un fenomeno che garantisce un apporto quantitativo maggiore di ossigeno in zone dove è facile una stasi venolinfatica;

·       stimolazione delle fibre di collagene, cui consegue un’azione di stiramento simile a un lifting naturale;

·       attivazione dei naturali processi auto-riparativi di cui l’organismo dispone;

·       effetto energetico verso il tessuto;

·       aumento delle attività cellulari;

·       miglioramento della cromia e della disomogeneità cutanea;

·       drenaggio di liquidi che favorisce un’eliminazione delle tossine accumulate e un riassorbimento dell’edema locale.

 

Su quali zone può agire?

DermalOxigen permette di trattare differenti tipologie di inestetismi legate a zone del viso e del contorno occhi, del collo del décolleté, ma anche del corpo. È, infatti, indicato per il ringiovanimento cutaneo, in caso di perdita di luminosità ed elasticità, e per il rimodellamento di tutte quelle aree del corpo (come braccia, interno coscia, gambe e addome), che presentano rilassamento dei tessuti, smagliature, cellulite edematosa e fibrosa e accumuli adiposi localizzati.

 

Applicazione di DermalOxigen

Dopo aver deterso a fondo la pelle, si procede facendo scorrere in maniera continua il manipolo sulla zona da trattare, effettuando movimenti lenti e circolari.

 

I vantaggi di DermalOxigen

Questa tecnologia permette di lavorare in totale sicurezza, grazie alla sua caratteristica di non invasività, che rende il trattamento:

·       piacevole e indolore;

·       senza possibili complicazioni come infezioni, cicatrici, ematomi;

·       naturale nel risultato.

 

Il trattamento può essere effettuato in ogni periodo dell’anno, compresa l’estate, poiché l’esposizione al sole non ne rappresenta un limite, e utilizzato su tutti i fototipi.

Inoltre, DermalOxigen non necessita di  tempi di recupero post trattamento, per cui terminata la seduta è possibile tornare subito alle proprie attività quotidiane.

L’applicazione nel complesso offre risultati immediati, che saranno sempre più evidenti con il proseguimento delle sedute. I tessuti risulteranno più tonici e la pelle acquisterà maggiore spessore e consistenza.

 

Quante sedute sono necessarie e quanto durano?

Il trattamento può avere una durata variabile a seconda del tipo di applicazione scelto e della zona da trattare, in genere, però, è abbastanza veloce:

·       per il viso si svolge in un arco di tempo di 20 minuti;

·       per il corpo può oscillare da un minimo di 20 ad un massimo di 40 minuti in base al numero e alla estensione delle zone da trattare.

Le sedute necessarie consigliate per avere risultati stabili e duraturi nel tempo sono 15, intervallate da un periodo di 20-30 giorni tra una seduta e l’altra.

 

Quanto costa?

Ø 89 euro a seduta, per il trattamento di una zona (viso/mani/collo/décolleté)*

Ø 109 euro a seduta, per il trattamento di una zona corpo*

 

*Prezzo riservato alle giornate promozionali Open Day

 

Caratteristiche Tecniche

DermalOxigen è un apparecchio compatto, auto-raffreddato ed autonomo composto da:

·       manipolo Nebulise;

·       due manipoli Infusion (grande e piccolo);

·       un compressore d’aria;

·       un computer;

·       un’interfaccia grafica con touch screen a colori.

 

Nei migliori centri estetici.

Per informazioni sui trattamenti DermalOxigen

numero verde 800.266.266 – Servizio Clienti 199.445.745

www.dermalinstitute.it

 

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa Dermal Institute

ECHO Comunicazione d'Impresa e RP

tel +39 059 271247 fax +39 059 271263

Senior Account Chiara Saccani - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Junior Account Chiara Arseni - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



 








Condividi
comments

Bellezza