IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

NOVITA' NELLA COSMETOLOGIA LA CREMA ''NATURAL REPLENSHING'' FIRMATA Dr. SEBAGH

 

 

Natural Replenishing Cream

 

Il trattamento «naturalmente rimpolpante» firmato Dr. Sebagh

 

Dall’esperienza Dr Sebagh, e dall’accurata ricerca di principi attivi collaudati, efficaci e sicuri, nasce Natural Replenishing Cream, il nuovo trattamento idratante viso con azione riparatrice e rimpolpante che dona immediato sollievo e turgore alle pelle. Natural Replenishing Cream si rivolge alle pelli affaticate, senza vitalità e con tendenza a svuotarsi, soprattutto a causa di periodi di stress intensi, come coseguenza della diminuzione ormonale  o a causa di un’eccessiva o scorretta esposizione al sole. Non un semplice idratante, ma un vero e proprio soin rimpolpante in cui l’esclusiva sinergia di attivi risveglia la capacità di riparazione cutanea, ripristinando elasticità, turgore e  vitalità.

 

Principi attivi e benefici

 

Un complesso naturale di fitormoni, sostenuto dagli estratti di Palma da Dattero e di Equiseto, rassodano e rimpolpano, sostenendo e sollecitando la produzione di sostanze ormone-simile da parte della pelle.

I Fitosteroli, gli estratti d’alga e gli oligosaccaridi marini rafforzano gli strati superiori della pelle, aumentando  la capacità di difesa cellulare e risvegliando turgore e pienezza. Il mix di peptidi anti-età riporta fermezza e turgore ai lineamenti del volto. L’utilizzo di Natural Replenishing Cream rivitalizza anche le pelli più depauperate e stressate e ripristina elasticità e morbidezza. Dalla texture straordinaria, è un vero “trattamento-dolcezza” per la pelle: l’elevata concentrazione di principi attivi grazie alla sua formulazione cosmeceutica, è un vero piacere per i sensi, rispecchiando l’importanza sensoriale di cui il Dr Jean Louis Sebagh è promotore.

Modo d'uso

 

Natural Replenishing Cream si utilizza mattina e sera sopra il proprio trattamento concentrato, o da sola.

 

 

Formato: vaso 50 ml - Prezzo al pubblico € 90

 

 

Dr Sebagh è presente nelle migliori profumerie e SPA, ed in selezionate farmacie.

Distribuito in esclusiva in Italia da Essenses Srl. Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

 

 

 

DR SEBAGH

Riconosciuto come il primo Cosmetic Doctor in Europa, Jean Louis Sebagh è uno stimato maestro della complessa arte della medicina cosmetica, con una particolare attenzione rivolta al viso e al décolleté. Celebrità, modelle, persone famose ed altri fortunati VIP costituiscono la clientela più in vista che frequenta gli studi medici del Dr. Sebagh di Londra, Parigi e Mosca, per sperimentare i suoi trattamenti esclusivi di prevenzione dell’invecchiamento cutaneo. Cresciuto a Parigi, Jean Louis Sebagh ha iniziato la sua brillante carriera più di 25 anni fa laureandosi all‘università di Parigi nel 1979, dove ha acquisito il dottorato in medicina e dove è divenuto un qualificato chirurgo plastico facciale. Dal 1985 al 1988 ha perfezionato la sua abilità negli Stati Uniti con un importante chirurgo plastico di Los Angeles, raffinando il suo stile moderno per la cura della bellezza. Dopo l’esperienza americana, decise di tornare a Parigi, dove il suo grande talento fu accolto a braccia aperte.

L’esperienza americana gli permette di approfondire gli aspetti connessi all’invecchiamento del viso, e conia il suo approccio all’invecchiamento del viso: “ L’invecchiamento avviene su tre piani: sui muscoli, sui volumi, sull’epidermide Nel primo caso la soluzione più efficace è il Botox; nel secondo funzionano bene i filler e nel terzo piano si interviene sullo strato esterno, con una adeguata “manutenzione cosmetica” che agisca a 360° in profondità”. Nel 1994 il Dr. Sebagh iniziò ad esercitare anche a Londra, dove è fu tra i primi ad introdurre l‘uso pionieristico del Botox, del collagene e delle iniezioni di vitamine. Jean Louis Sebagh ha coniato lo slogan “Age Maintenance” per descrivere la combinazione di queste tecniche finalizzate a preservare la freschezza e la giovinezza naturale della pelle. Il nuovo motto “Age Maintenance” si diffuse immediatamente come un fuoco che divampa improvviso in tutta l’alta società londinese, che parlava di questo “dottore delle meraviglie”, capace di migliorare l’aspetto della pelle facendola apparire più giovane senza ricorrere alla chirurgia. Jean Louis Sebagh è riconosciuto a livello internazionale per le sue tecniche di trattamento che offrono risultati visibili e naturali, garantendo un aspetto fresco, giovane e naturale.

Molti pazienti di alto profilo possono attestare le capacità di Jean Louis Sebagh, ma anche la comunità medico-scientifica ha riconosciuto il suo valore. Jean Louis Sebagh, infatti, è stato Presidente dell’Associazione Francese di Medicina Laser  e Presidente dell’Associazione Francese dei Medici e Chirurghi Estetici Cosmetici. La rivista Europe’s Elite, prestigiosa guida ai migliori servizi ed esperti nel campo estetico e cosmetico a livello europeo, indica Jean Louis Sebagh come uno tra i migliori chirurghi estetici. Residente a Parigi, Jean Louis Sebagh esercita la professione medica con un proprio studio a Parigi, Londra e Mosca.

L’effetto Dr. Sebagh

 

“Permettere al mondo di sperimentare una pelle naturalmente giovane, sana, vitale.”

20 anni di esperienze a livello mondiale nei trattamenti medici anti età, hanno permesso al Dr. Jean Louis Sebagh di creare una sua speciale gamma di prodotti. Oggi la bellezza non consiste più nell’apparire perfetti, ma nell’avere un aspetto fresco, sano e luminoso ad ogni età. Questo è il valore – anima della sua linea di skincare: offrire ad ogni donna la miglior pelle possibile, indipendentemente dall’età, dallo stile di vita o dal tipo di pelle. La sua linea di trattamenti fornisce alla pelle ciò di cui ha realmente bisogno, tutto ciò di cui necessita per apparire bella, vitale e in piena forma. Trattamenti cosmetici ad alta azione cosmeceutica, formulati secondo il desiderio delle donne: “Voglio dare alle donne trattamenti ad alta efficacia, che siano anche un piacere da vivere sulla propria pelle:  trattamenti per le cellule e per l’anima”.

Alla base di tutto questo la Neurocosmetica, nuova frontiera del trattamento topico: grazie alla presenza di  oli essenziali e peptidi, grazie alla gradevolezza delle textures,  i trattamenti topici interagiscono con i recettori olfattivi e sensoriali,  generando sensazioni di calma, piacere e rilassamento, le quali risvegliano i neuromediatori cutanei. Il benessere che ne consegue risveglia la produzione  dopamina e beta-endorfine, la cui attività si riflette in un migliore risultato del trattamento topico. Psiconeuroendocrinoimmuonlogia (PNEI), la scienza che studia e approfondisce tutti gli aspetti connessi ai meccanismi biologici che la nostra pelle attiva ogni volta che i trattamenti topici risvegliano sensazioni di gradevolezza.  ‘Come chirurgo cosmetico, non credo a creme miracolose per la pelle. Ma so che una cura efficace può offrire una pelle fresca, giovane e vitale”

 

Press contact

Echo – tel 059.271247

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Condividi
comments

Bellezza