IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

UN SOGNO DI PELLE CON LE NUOVE FORMULE POTENZIATE LAURA ELOS



Crema Botanica RelaxCrema viso Riequilibrante alla PropoliLatte Detergente all'Aloe



Un sogno di pelle con le nuove formule potenziate della

Linea Viso Laura Elos

I prodotti Laura Elos Cosmetica Mediterranea Termale nascono dall’amore per la bellezza e per la natura e sono frutto di una continua ricerca che si ispira ai principi della medicina rigenerativa, per una forte azione di ringiovanimento in cui il risultato è un verbo: rifiorire.

Nuove formule ulteriormente potenziate arricchiscono di energia e luminosità la linea cosmetica Laura Elos, con materie prime e ingredienti naturali al top, che si fondono armoniosamente con l’acqua termale, da sempre protagonista dei prodotti Laura Elos e ricchissima di sali minerali di Calcio, Magnesio e oligoelementi.

Una continua e approfondita ricerca che si concretizza a seguito dei rigorosi test di efficacia a cui sono stati sottoposti i nuovi ingredienti naturali scelti da Laura Elos insieme alla sua equipe di esperti cosmetologi e tra i quali si impongono l’olio di mirtillo e di avocado, e i principi attivi derivati dalla centella asiatica, dal fiore di tamarindo e dai semi di sesamo insieme agli estratti di liquiriziae agli zuccheri del grano e della cellulosa.

Un’unione sublime di natura e sensualità, benessere e bellezza, in cui elasticità, luminosità, freschezza e ringiovanimento sono i suoi preziosi regali. Insieme a un sogno di pelle.

Di seguito, i prodotti della Linea Viso Laura Elos ulteriormente potenziati con nuovi principi attivi:

·  Nuova Luxury Cream Anti Ageing Extra Rich Formula (scarica qui la foto)

Formula anti-età potenziata dall’inserimento di una nuova biomolecola ricavata dalla Centella Asiatica. Test in vivo e in vitro hanno dimostrato che la molecola, caratterizzata dalla ripetizione di catene idrocarburiche, ha una spiccata azione anti-età perché interviene nella sintesi del collagene potenziandola e sostenendola a lungo. Il nuovo principio attivo supporta splendidamente tutti gli altri già presenti nella formulazione, tra i quali olii di Rosa Mosqueta e Canina e gli estratti di Mirto e del fiore di Ibiscus, attraverso i quali la nuova Luxury Cream Anti Ageing Laura Elos garantisce ancora di più un’azione anti-età, rassodante e levigante di viso e collo.

·  Nuova Crema Botanica “Relax” potenziata con olio di mirtillo (scarica qui la foto)

Trattamento viso idratante e protettivo per un’azione lenitiva e antiossidante, particolarmente adatto a pelli sensibili e fragili, a completa difesa dagli agenti esterni. La sua formula unica a base di mirtillo è stata ulteriormente arricchita potenziando l’azione lenitiva, calmante, disarrossante, schiarente del mirtillo già presente nel prodotto con olio di mirtillo ricavato dai semi di una particolare varietà di mirtilli delle foreste boreali. Fonte preziosissima di acido linolenico ricco di Omega-6 e Omega-3, l’olio di mirtillo forma una barriera di protezione che migliora l’idratazione e l’integrità della pelle.

·  Nuovo siero effetto lifting (scarica qui la foto)

Il siero è stato potenziato aggiungendo ai preziosi estratti naturali di Malva ed Echinacea un derivato ricavato dai semi di sesamo che garantisce un effetto levigante immediato oltre ad un’azione rassodante e anti-età. La sinergia con l’estratto di ibiscus già presente nella formulazione, garantisce un effetto tensore prontamente avvertito e della durata di 12 ore. 
 

·  Trattamento Speciale 7 giorni Laura Elos Professional (scarica qui la foto)

I sieri dei 7 giorni Laura Elos Professional sono un trattamento unico per il viso, che assicura una straordinaria azione rivitalizzante, rassodante e superlevigante del viso. Ogni flacone, contrassegnato da un diverso giorno della settimana, contiene un particolare concentratoad azione differenziata e sinergica, che fornisce alla pelle principi funzionali capaci di apportarle l’energia e la compattezza dei tratti tipici della giovinezza. Bastano poche gocce, applicate su viso e collo, per innescare un intenso meccanismo di rivitalizzazione cutanea. Il prezioso cofanetto contenente i 7 flaconi spray, consente un trattamento mirato e continuo per ben 7 settimane con risultati davvero sorprendenti.

Il nuovo Siero del Lunedì è ulteriormente arricchito dal principio attivo dell’acido ialuronico, che penetra in profondità con maggiore facilità e garantisce un effetto idratante profondo e duraturo, e una pelle più elastica, dal colorito più uniforme e radioso.

La formula anti-età e lifting del Siero del Mercoledì è invece potenziata grazie all’inserimento di una nuova biomolecola ricavata dalla Centella Asiatica e dalle proprietà idratanti e rimpolpanti delFiore di Tamarindo. Test in vivo e in vitro hanno dimostrato che la molecola, caratterizzata dalla ripetizione di catene idrocarburiche, ha una spiccata azione anti-età perché interviene nella sintesi del collagene potenziandola e sostenendola a lungo. L’azione anti-età è garantita inoltre dalla presenza dell’olio di avocado ad azione antiossidante. L’azione lifting è garantita dall’estratto di ibiscus.

Infine, la nuova formula del Siero della Domenica contiene ora un pool di attivi di nuovissima generazione quali il mannitolo, l’ippocastano, l’estratto di liquirizia, i sali di zinco dell’acido glucuronico e la caffeina che in sinergia hanno un effetto lenitivo, calmante e riparatore. Inoltre, un innovativo fattore restituivo e uno idratante costituito da zuccheri di origine vegetale ricavati dal grano e dalla cellulosa aumentano la tolleranza della pelle nei confronti degli agenti atmosferici esterni.

I prodotti Laura Elos non sono testati su animali e nella selezione dei principi attivi sono tassativamente esclusi quelli di origine animale e petrolati.

Patrizia Tontini
Ufficio Stampa Laura Elos Wellness | Anicecommunication

Condividi
comments

Bellezza