IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

DERMAL MEDICAL DIVISION: RIMANERE SEMPRE GIOVANI E BELLI

Tecnologie Dermal Medical Division efficaci e sicure

La Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Roma Tor Vergata

promuove l’azienda bolognese

Dermal Medical_Division

Dott. Massimo Delle Grazie - Direttore Generale Dermal Medical DivisionDermal Medical Division, azienda produttrice di apparecchiature elettromedicali, sottopone le sue tecnologie alla supervisione della Clinica di Dermatologia della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Roma Tor Vergata: Med-Rf, specifica per il rimodellamento e il ringiovanimento di viso e corpo, Med-Lite, efficace per eliminare peli superflui e macchie cutanee e Med-Cav che agisce su cellulite e lipidi in eccesso.  

“Per il Gruppo Dermal è fondamentale testare continuamente la sicurezza e migliorare le performance delle nostre tecnologie - afferma il Dottor Massimo delle Grazie, Direttore Generale Dermal Medical Division - il nostro obiettivo non è solamente vendere gli apparecchi ai medici, ma creare e mantenere un rapporto con gli oltre 100 mila clienti che abbiamo in tutta Italia continuando a soddisfare le loro esigenze”.

L’attività di ricerca condotta sulle tecnologie Dermal Medical Division si svolge in ambiente medico e con rigoroso metodo scientifico attraverso trial su pazienti volti a testare la sicurezza e l’efficacia dei trattamenti. I pazienti vengono monitorati sul piano medico generale e, quando idonei, sottoposti ai trattamenti da personale medico specializzato. Successivamente si rilevano due parametri: l’efficacia oggettiva del trattamento, tramite misurazioni, iconografie, ecografie, ecodoppler, microscopia confocale per lo studio ultrastrutturale della cute, e l’efficacia soggettiva, quale la percezione del benessere e soddisfazione del paziente.

Già garantite dai più severi enti certificatori internazionali in tutte le fasi produttive Med-Rf, Med-Cav e Med-Lite vengono promosse anche dalla prestigiosa università romana: “le tecnologie Dermal Medical Division hanno evidenziato alti profili di sicurezza ed efficacia in diversi studi eseguiti” dichiara il Professor Steven Paul Nisticò, Ricercatore del Dipartimento di Medicina presso la Facoltà di Roma Tor Vergata. Le tecnologie Dermal Medical Division si riconfermano così un’alternativa efficace e non invasiva agli interventi di chirurgia estetica.

Per maggiori informazioni: http://www.dermalmedical.it/ 

ECHO-Ufficio Stampa Dermal Medical Division

Condividi
comments

Bellezza