IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

PREPARARIAMOCI ALL’ESTATE: ECCO LA NUOVA LINEA DI SOLARI D/SUN – BY DERMAL

Linea Dermal D-SunDermal Institute USA 1956 presenta

la nuova linea di solari D/Sun

Dall’esperienza Dermal Institue nell’estetica medicale, nasce Dermal Sun, la nuova linea di solari creata sulla base delle più avanzate ricerche dermatologiche e formulata per il trattamento e la protezione della pelle esposta al sole.

Fotostabili, sicuri e ben tollerati, i nuovi solari D/Sun, sono veri e propri trattamenti cosmetici dalla texture fondente e vellutata e dall’elevato potere idratante. Un programma solare completo che va dall’intensificatore dell’abbronzatura, alle protezioni bassa, media e alta, fino al doposole super idratante e nutriente, per prendersi cura della pelle durante tutte le fasi dell’esposizione. Al cuore della formula, il Complesso NMF (Natural Moisturizing Factor), un pool di aminoacidi e zuccheri che contribuisce ad aumentare l'elasticità e la tonicità della pelle mantenendo l'idratazione dello strato corneo anche grazie alla presenza del D-Pantenolo e della Glicerina.

dermal istitute

INTENSIFICATORE ABBRONZATURA

Un crema dalla texture leggera e facilmente assorbibile che accelera ed intensifica l'abbronzatura, prolunga la durata del colorito e protegge la bellezza della pelle contrastando l'invecchiamento cellulare. Il D-Pantenolo e la Glicerina, contenuti all’interno della formula, contrastano la disidratazione causata dal sole, rendendo la pelle morbida e vellutata. Il β-Carotene (provitamina A) favorisce la risposta della cute all’esposizione solare e svolge un’azione lenitiva. L’Olio di Mallo di Noce grazie al complesso naftochinone-cheratina agisce come filtro selettivo, schermando la pelle dai raggi dell'UVB ed accelerando la melanogenesi indotta dai raggi UVA.

Modo d’uso:

Applicare generosamente su tutto il corpo prima e dopo l’esposizione solare.

Non contiene filtri solari.

Tubo 150 ml - Prezzo al pubblico: 33 Euro

CREMA SOLARE BASSA PROTEZIONE SPF 6

Emulsione morbida e cremosa a bassa protezione per pelli scure o già abbronzate. Il Complesso NMF (Natural MoisturizingFactor), uno speciale pool di aminoacidi e zuccheri, contribuisce ad aumentare l'elasticità e la tonicità della pelle mantenendo l'idratazione dello strato corneo anche grazie alla presenza del D-Pantenolo e della Glicerina. La combinazione di insaponificabili di oli vegetali determina un progressivo miglioramento dell'indice di idratazione della pelle e l’Olio d’Oliva, fortemente affine al sebo cutaneo, svolge un’azione protettiva, antirughe e seborestitutiva.

Modo d’uso:

Applicare abbondantemente prima dell’esposizione al sole e riapplicare frequentemente, specialmente dopo i bagni e l’uso dell’asciugamano, per mantenere il livello di protezione originario. Evitare l’esposizione prolungata, soprattutto nelle ore centrali della giornata.

Tubo 150 ml - Prezzo al pubblico: 26 euro

CREMA SOLARE MEDIA PROTEZIONE SPF 20

Crema che assicura un buon livello di protezione dai raggi UVA e UVB grazie al cocktail di filtri contenuti. Il Complesso NMF (Natural MoisturizingFactor), pool di aminoacidi e zuccheri, contribuisce ad aumentare l'elasticità e la tonicità della pelle mantenendo l'idratazione dello strato corneo anche grazie alla presenza del D-Pantenolo e della Glicerina. La combinazione di insaponificabili di oli vegetali determina un progressivo miglioramento dell'indice di idratazione della pelle e l’Olio d’Oliva, fortemente affine al sebo cutaneo, svolge funzionalità protettiva, antirughe e seborestitutiva.

Modo d’uso:

Applicare abbondantemente prima dell’esposizione al sole e riapplicare frequentemente, specialmente dopo i bagni e l’uso dell’asciugamano per mantenere il livello di protezione originario. Evitare l’esposizione prolungata, soprattutto nelle ore centrali della giornata.

Tubo 150 ml - Prezzo al pubblico: 29 Euro

CREMA SOLARE ALTA PROTEZIONE SPF 30

Emulsione particolarmente indicata per la fotoprotezione della pelle sensibile, chiara ed eritemigena, grazie alla presenza di filtri UVA/UVB di ultima generazione.

Il Complesso NMF (Natural MoisturizingFactor), pool di aminoacidi e zuccheri, contribuisce ad aumentare l'elasticità e la tonicità della pelle mantenendo l'idratazione dello strato corneo anche grazie alla presenza del D-Pantenolo e della Glicerina. La combinazione di insaponificabili di oli vegetali determina un progressivo miglioramento dell'indice di idratazione della pelle e l’Olio d’Oliva, fortemente affine al sebo cutaneo, svolge funzionalità protettiva, antirughe e seborestitutiva.

Modo d’uso:

Applicare abbondantemente prima dell’esposizione al sole e riapplicare frequentemente, specialmente dopo i bagni e l’uso dell’asciugamano per mantenere il livello di protezione originario. Evitare l’esposizione prolungata, soprattutto nelle ore centrali della giornata.

Tubo 150 ml - Prezzo al pubblico: 30 Euro

CREMA DOPOSOLE SUPER IDRATANTE

Delicata emulsione doposole, ricca di Aloe Vera, ideale per reidratare intensamente e lenire la pelle irritata e inaridita da sole, vento e salsedine.

La presenza del D-Pantenolo (pro-vitamina B5) contribuisce a mantenere la pelle morbida e vellutata, ed il Burro di Karite’ dona elasticita’ e tono regalando una gradevole sensazione di benessere.

Modo d’uso:

Applicare uniformemente su tutto il corpo dopo l'esposizione al sole sulla cute pulita e massaggiare fino a completo assorbimento.

Tubo 150 ml - Prezzo al pubblico: 31 Euro

La linea di solari Dermal Institute NON è testata sugli animali.

Solo nei migliori centri estetici.

Per informazioni Numero verde 800.266.266

www.dermalinstitute.it

 

Ufficio Stampa Dermal Institute ECHO Comunicazione d'Impresa e RP

Condividi
comments

Bellezza