camping alpe di siusi zoo carezze 1
Camping Alpe Di Siusi Zoo Carezze 1

Al Plan de Corones e all’Alpe di Siusi programma famiglia tra giochi e zoo delle carezze

Dolomiti 14 agosto 2014 –Vacanza in camper, vacanza in famiglia. Al Plan de Corones e all’Alpe di Siusi tanto relax di cui godere circondati dalla natura, magari facendo la conoscenza di qualche morbido animaletto a quattro zampe tutto da coccolare.

IN FAMIGLIA AL PLAN DE CORONES…

Al Camping Corones la vacanza all’aria aperta è per tutta la famiglia. Tante le attività divertenti e rilassanti da provare giorno dopo giorno, come ad esempio l’escursione guidata o la sauna per regalarsi un momento speciale all’interno dell’area wellness. Oltre a ricevere un regalo a sorpresa, i più piccoli possono passare momenti felici giocando nell’ampio camping corones piscina bambini 1parco giochi, facendo un tuffo in piscina o ancora disegnando, giocando a ping pong o con scivoli e altalene grazie all’ampio programma di attività del camping. Dedicate a bambini e genitori che vogliono stare assieme le gite per famiglie alla scoperta delle mete più belle e appassionanti.

Speciale Famiglia: dal 14.09 al 26.10.2014. Piazzola per caravan, tenda o camper con auto, 1 sauna per famiglie, 1 escursione guidata, 1 regalo a sorpresa. 7 giorni, € 215,00 a famiglia.

www.corones.com

ZOO DELLE CAREZZE ALL’ALPE DI SIUSI…

Al Camping Alpe di Siusi grandi e piccini possono godere della dolcezza degli animali imparando le loro abitudini e a rispettarli. Sono 600 i metri quadrati di recinto dedicati a coniglietti, capre, galline e porcellini d’India dove gli ospiti possono entrare e vivere un’esperienza unica come in una vera fattoria didattica, ma all’interno del campeggio stesso, situato a 950 metri di altitudine ai piedi del massiccio dello Sciliar. Accompagnati dalle animatrici e dal contadino i bambini e le loro famiglie vengono coinvolti concretamente nella vita degli animali, entrando acontatto diretto con la natura e con i suoi abitanti a quattro zampe tra coccole e carezze.

Coccole e carezze: dal 30.08 al 02.11.2014. 7 giorni in piazzola per 2 adulti e 1 bambino fino a 9 anni, a partire da € 216,00.

www.camping-alpedisiusi.com www.dolomiti.it

Valentina Da Roit valentina.daroit@dolomiti.it

 
Articolo precedenteAgosto a Brera
Articolo successivoMEDICI ESTETICI: PERICOLO SOLE PER CHI SI E’ TATUATO DA POCO