IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

DREAMED MEDICAL FORMULA: MATRIMONIO A FINE ESTATE?

Scegli il percorso Re:new Young per essere impeccabile il giorno del sì e in luna di miele. 
Dreamed case dispositivoLa fine dell’estate è il periodo dell’anno scelto da molte coppie per celebrare il matrimonio, le giornate ancora lunghe e luminose, e il clima mite invogliano molti a scegliere questi mesi per pronunciare il “sì” e volare in luna di miele.

Dopo la lunga e faticosa organizzazione della cerimonia è facile però accumulare stanchezza e agitazione, arrivando così a ridosso delle nozze non in ottima forma… una condizione inaccettabile per una sposa che il giorno del matrimonio desidera invece apparire al massimo della sua bellezza. 

Oltre a parrucchiere, truccatore, estetista, esistono anche trattamenti di bellezza non invasivi che danno risultati subito visibili e duraturi. Trattamenti capaci di donare alla pelle del viso un aspetto rinnovato e un colorito raggiante.

Per prepararsi al meglio al giorno delle nozze, Dreamed Medical Formula è il brand che ti offre tutto ciò. L’azienda del Gruppo FE.MA è il marchio di riferimento nell’estetica medicale non invasiva e propone protocolli basati sull’utilizzo sinergico di tecnologie differenti. Percorsi specifici per goni tipo di pelle e ogni tipo di età – e dunque anche per le spose più giovani.
Il percorso pensato per le pelli giovani è Re:new Young, basato sulla sinergia di radiofrequenza e luce pulsata o radiofrequenza e ossigeno. La prima combinazione è utile a prevenire prematuri rilassamenti della cute e attenuare segni d’espressione e imperfezioni cutanee, mentre la seconda accelera i processi di riparazione. 

I PROGRAMMI
Il percorso Re:new Young Radiofrequenza + Luce Pulsata prevede sedute mensili alternate con le tecnologie Dreamed Medical Formula. L’uso sinergico di radiofrequenza e luce pulsata è utile ad attenuare i primi segni d’espressione e piccole imperfezioni che possono colpire le pelli ancora giovani: agisce migliorando l’idratazione e ha un’azione di foto ringiovanimento utile anche in caso di prematura comparsa di discromie cutanee.  

Il Trattamento con tecnologia a Radiofrequenza di Dreamed Medical Formula sfrutta il meccanismo della diatermia per attenuare i segni d’espressione e migliorare la luminosità della pelle agendo in simultaneamente su microcircolo e fibroblasti. Con il Trattamento a IPL (Intense Pulse Light) si possono correggere le piccole imperfezioni cutanee, stimolare la produzione di collagene e incentivare le funzioni metaboliche cellulari e tissutali per una maggiore compattezza della pelle.

Il percorso Re:new Young Radiofrequenza + Ossigeno  prevede sedute mensili alternate tra Radiofrequenza e Ossigeno Terapia. Questa sinergia di percorso è pensata per chi vuole rivitalizzazare i tessuti di una pelle particolarmente bisognosa di idratazione, di ossigenazione e di tonicità nelle zone con i primi segni di cedimento. 

Il trattamento di Radiofrequenza produce un effetto bio-rivitalizzante: riduce i segni d’espressione e migliora la luminosità della pelle agendo su microcircolo e fibroblasti. Laddove si intravedono i primi segni di rilassamento dei tessuti l’apporto di ossigeno, erogato puro al 95%direttamente sulla pelle, aumenta sorprendentemente l’irrorazione del microcircolo e dona un effetto energizzante alla cute. La sua azione rende la pelle immediatamente più fresca, tesa ed elastica e splendidamente luminosa. In più il trattamento all’ossigeno di Dreamed Medical Formula è particolarmente efficace anche su pelli acneiche o su pelli con esiti cicatriziali della stessa. 
Costo Percorsi Re:new Young a partire da € 139,00 al mese.

www.dreamed.com
E’ possibile sottoporsi ai trattamenti di medicina estetica non invasiva
presso poliambulatori, studi dermatologici e studi dentistici
 
 
Condividi
comments

Benessere