IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

"Stare Bene" - ricarichiamo le batterie!

STARE BENE t

STARE BENE

Quando lo stress ha la meglio, il relax e benessere sono fondamentali per ricaricare le batterie

Dopo un lungo inverno, l’aria primaverile finalmente ha iniziato a farsi sentire. D’inverno spesso eccediamo con il cibo, prendiamo più farmaci si accumuliamo più tossine. Inoltre, il corpo è soggetto a fenomeni di affaticamento dovuti alla spiccata instabilità atmosferica, al continuo passaggio tra l’esterno e gli ambienti interni, spesso surriscaldati e alla scarsa attività fisica all’aperto. Ecco che il corpo arranca appesantito e anche l’epidermide, di conseguenza, appare spenta, opaca e disidratata mettendo più in evidenza rughe e segni del tempo. Con la primavera la natura si risveglia e anche il nostro corpo ha bisogno di depurarsi e prepararsi ad affrontare la bella stagione nel modo migliore, per poter stare bene sia dentro che fuori. È importante saper scegliere a chi affidarsi per regalarsi il giusto momento di benessere.

“Stare Bene”

ti aiuta a “Stare Meglio”

L’esperienza maturata in più di venticinque anni di attività ha fatto di “Stare Bene” un centro nel territorio milanese tra i più qualificati del settore. «La nostra Mission - spiega Giuseppina Leserri, titolare del centro benessere - è quella di aiutare i clienti a star bene con se stessi e a migliorare la qualità della propria vita. Rendere, inoltre, le donne più attraenti e più affascinanti valorizzando la loro bellezza naturale. Le aiutiamo a riconoscere i propri punti di forza e lavoriamo soprattutto su quelli che vengono percepiti come più critici e che creano un certo disagio, perché si sentano belle, davvero». Grazie al lavoro di squadra del proprio qualificato staff, “Stare bene” si occupa della persona in maniera completa, cercando di comprenderne i bisogni e stabilire per ciascuno il percorso individuale di bellezza. Un approccio che parte dalla chiara consapevolezza che ogni persona ha la sue interiorità, le sue esigenze e le sue tensioni che influenzano anche l’aspetto esteriore. «Trattiamo ogni inestetismo - conclude Giuseppina - rispettando la naturale fisiologia del nostro corpo, integrando estetica e benessere, mirando all’eliminazione dell’inestetismo estetico visibile e al miglioramento dello stato di stress presente nella persona. La nostra filosofia olistica ci porta a curare ogni dettaglio nel creare trattamenti sempre personalizzati, perché ogni individuo è unico».

Stare Bene

con “l’abito naturopatico”

Stare Bene può contare sull’attività di esperti del settore che garantiscono qualità e professionalità attraverso metodologie selezionate e particolarmente efficaci, grazie anche all’utilizzo dei migliori prodotti in circolazione e di tecnologie sempre all'avanguardia per dimagrimento, il drenaggio e il rassodamento del corpo (t-shape), l'antiaging e la depilazione definitiva eseguita utilizzando il laser Diodo. Grande attenzione è riservata all’utilizzo di pratiche naturopatiche di cui, fiore all’occhiello, è un particolare trattamento accelerante del metabolismo e potente detossinante. Si tratta di un “abito naturopatico” di un bendaggio a base di un composto di sali vulcanici e oligoelementi in grado di attrarre come un magnete le tossine accumulate dal nostro corpo. Ideato dal medico naturopata tedesco Gustav Glatt, è stato continuamente migliorato e perfezionato nel tempo. Il risultato è una notevole perdita di centimetri, un rimodellamento globale della figura e un miglioramento delle funzionalità organiche. Grazie a questo trattamento i clienti riescono a constatare un risultato immediato, fin dalla prima seduta, oltre a godere di una profonda sensazione di benessere dovuta alla disintossicazione. Da non dimenticare, tra i punti di forza di Stare bene, altri trattamenti naturali come il fieno di Asiago, che con più di novecento erbe diverse mantiene intatte tutte le proprietà e i principi attivi rilasciandoli una volta rigenerato e idratato con la metodologia dei rituali Hope Pergh. Il collegamento energetico trasmesso dal fieno al corpo agisce sulle componenti essenziali della vita agendo sugli inestetismi, favorendone l’eliminazione delle cause. I rituali Hope Pergh, anche per l'ambiente rilassante e le manualità avvolgenti, sono particolarmente indicati per combattere gli stati ansiosi, di stress e insonnia.

Stare Bene - Centro Benessere

Via Giovanni Battista Piranesi, 43

Tel. 02 7010 6251

Condividi
comments

Benessere