Ferdinando Asnaghi 230x120 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

VACANZE BIOREGIONALI GRATUITE IN VAL DI SUSA? OSPITALITÀ GARANTITA CON IL COMITATO NO TAV…

 
 

Vacanze bioregionali gratuite in Val di Susa?

Ospitalità garantita con Barbara e Maria del Comitato No Tav…


Compagni di viaggio


Ecco come unire l’utile, l’impegno ecologista a favore della nostra martoriata patria, ed il riposo naturista in una valle che è ancora come Dio l’ha fatta… (e magari riusciamo a mantenerla integra..)… I valsusini no tav ti regalano un fine settimana a casa loro.

I media nazionali stanno in queste settimane dipingendo la Valle di Susa come un covo di violenti e i suoi abitanti come persone egoiste affette da Sindrome Nimby. I valsusini conoscono invece un’altra verità: quella di una lotta pacifica, determinata, documentata e ormai ventennale, nata certamente per la difesa della propria terra (peraltro bellissima!) e del proprio futuro, ma anche per difesa della democrazia e dell’economia italiana. Non solo: i valsusini hanno sempre saputo dimostrarsi generosi, ospitali e capaci di accoglienza. Inoltre sanno che la migliore informazione è quella che si fa in modo diretto, a tu per tu.

Parlando, ascoltando, guardandosi attorno, incontrandosi.

Ecco dunque l’invito dei valsusini NO TAV:

chi non è mai stato in Valle di Susa e chi vuole conoscere in modo diretto la sua Resistenza, venga a visitare questa terra e a conoscere questa storia. A partire dal mese di agosto i NO Tav mettono gratuitamente a disposizione (fino a esaurimento posti!) un po’ del loro tempo, aprendo le proprie case per un fine settimana. Regalando una breve vacanza si farà informazione, seduti attorno ad un tavolo, facendo scoprire le bellezze e la cultura del territorio, facendo conoscere i tanti Presìdi nati in questi anni, facendo visitare i vigneti della Maddalena e facendo toccare con mano cosa davvero significhi la militarizzazione di una Valle, per difendere un cantiere che non c’è.

Chi fosse interessato ad aderire all’iniziativa può inviare una mail a uno dei seguenti indirizzi:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

specificando il periodo (compreso per ora tra agosto e settembre, ma non escludiamo di allungare i tempi dell’iniziativa!) e il numero dei partecipanti oppure telefonare direttamente per prenotazioni ai seguenti numeri: 331.8313921 (Barbara), oppure 338.2417098 (Maria).

La Valle di Susa R-esiste

e vi aspetta!

P.S. La manifestazione si svolge con le benedizioni del Circolo Vegetariano VV.TT.


Paolo D’Arpini







Condividi
comments

Benessere