IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

RIFLESSOLOGIA PLANTARE INTEGRATA®. BIOSLIM BY BIODREAM: L'INNOVAZIONE

RIFLESSOLOGIA PLANTARE INTEGRATA®
LA TRADIZIONE

Riflessologia-StoriaLa riflessologia plantareè una terapia che risale a tempi molto antichi. È una branca della medicina alternativa che sfrutta i riflessi fisiologici per conseguire effetti terapeutici. Il trattamento si basa sul principio che sui piedi si trovino riflessi tutti gli organi, le ghiandole, e le parti del corpo. Il massaggio riflessologico può quindi avere un effetto o influire sull'organo corrispondente al riflesso stimolato. La Riflessologia Plantare Integrata®, mediante particolari post-tecniche, in aggiunta alla classica stimolazione dei punti situati sui piedi permette di raggiungere il benessere di mente e corpo in modo dolce ma estremamente efficace. I benefici della riflessologia plantare sono molteplici e possono aiutare a lenire lo stress ed i dolori della vita quotidiana. È indicata ad esempio per disturbi articolari della colonna vertebrale, emicrania, insonnia, ansia e stress, sinusiti, disturbi ormonali e dell’apparato intestinale. Il tempo della seduta è di circa 30/40 minuti per bambini e circa 50/60 minuti per adulti con un massimo di 3 sedute settimanali.

BIOSLIM BY BIODREAM

biodream

 

L’INNOVAZIONE
riflessologia plantare_integrata_-_organiBIODREAM  è un metodo innovativo che  permette all'organismo di raggiungere il benessere ed il riequilibrio psicofisico, immergendoci naturalmente in un flusso di "pure informazioni costruttive” stimolate da luce, colori, colori, musica e lieve calore. Il metodo brevettato a livello internazionale consente, tra l’altro, l'incremento delle prestazioni atletiche in soggetti sottoposti a sforzi di resistenza aerobica ed anaerobica lattacida dei livelli di attenzione e di concentrazione, o sottoposti a stress mentale e del trasporto di ossigeno e del flusso sanguigno. Inoltre BIODREAM favorisce una spontanea azione antiossidante e  protettiva per l'organismo e contribuisce alla riattivazione del metabolismo aerobico e della microcircolazione sanguigna e

 

riflessologia plantare_integrata

linfatica. Sul piano psicofisico gli effetti più importanti del metodo "BIODREAM" riguardano l'azione preventiva antidepressiva, con un miglioramento globale dell'umore, della vitalità, della creatività. Sono previsti 3 programmi: Ordine, Energia e Gioia. Con un numero limitato di sedute, da 3 a 6, numerosi soggetti - ed in particolare i  metereopatici - hanno già beneficiato degli effetti menzionati​. Infine, per potenziare gli effetti desiderati, può essere utile abbinare il BIODREAM alla riflessologia plantare soprattutto nei casi di ansia, stress, insonnia  e sovrappeso.

 

Informazioni:
Patrizia Paladini - Naturopata
Esperto in Riflessologia Plantare Integrata®
SLIM LINE
Milano – via Plinio 34; tel: 02 2951.2251 – 2867
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.      www.slimline.tv

 

Condividi
comments

Benessere