IPCmethod 115x60 logo Synlab  115x60 omeopatia115x60 IEO ricettebenefibra115x60

"Natrum Muriaticum": I RIMEDI DELL’OMEOPATIA

diploma postumo h...a cura della dr.ssa Angela Minutillo Bertanza

 diploma postumo r

omeopatia

NATRUM MURIATICUM

Cari amici lettori, sono veramente lieta di potervi raccontare questo caso che mi consente di dimostrare con molta efficacia le infinite possibilità di cura, benessere, armonia e gioia di vivere che si possono ottenere con il ricorso affidabile, competente serio e professionale all’omeopatia e quindi all’Omeopata Unicista. Alcuni mesi fa è venuto in visita Lorenzo un bel ragazzo di 19 anni, studente dell’ultimo anno di liceo, in procinto di affrontare l’esame di maturità. Lo ha accompagnato la madre amica della mamma di Emanuele, il ragazzino quindicenne che grazie al suo rimedio Kalium Phosforicum ha potuto vincere la reazione allergica causata dal gattino Tillo che, con grande gioia di tutti, è potuto entrare a far parte della famiglia (caso pubblicato a gennaio). Grazie al suo rimedio, in poco tempo Emanuele ha anche acquisito una maggiore scioltezza e sicurezza di sè nel rapporto con la famiglia, specialmente con il fratello maggiore, la scuola e gli amici.

Amori (segreti) adolescenziali e acne

Lorenzo è molto infastidito e preoccupato a causa di una eruzione cutanea al volto e al tronco, un vero e proprio acne. Ha un carattere riservato, è cauto nell’intraprendere nuove amicizie, non sopporta di essere al centro dell’attenzione e neanche di essere amichevolmente deriso, è molto suscettibile e non dimentica facilmente le offese. È segretamente innamorato di una compagna di classe a cui da anni è legato da una grande amicizia che quotidianamente comporta telefonate, sms e mail per i compiti, consigli, confidenze ecc. Ahimè! Lei si è fidanzata con un altro giovane, con grande disappunto e amarezza di Lorenzo che con i suoi schemi caratteriali non ha nessuna possibilità di azione. Non si può dichiarare perché il rifiuto sarebbe troppo doloroso. Il suo rimedio è ‘Natrum Muriaticum’. Alla seconda visita, l’acne è quasi completamente guarita e in successivi controlli telefonici mi è stato riferito che è scomparsa. È stato promosso, si è dichiarato e la ragazzina lo ha rifiutato, ma ha vissuto il rifiuto come una liberazione che lo ha reso completamente padrone della sua vita. Da un po’ di tempo non assume il suo rimedio perché non ne ha più bisogno. Oggi il suo più grande desiderio è frequentare la facoltà di psicologia alla quale è stato ammesso. Ho ricevuto una sua telefonata in cui ho colto soddisfazione, gratitudine e comunque il desiderio di incontrarci di nuovo per una visita. È possibile approfondire la conoscenza dell’Omeoatia Unicista leggendo “Il piccolo Vademecum di Omeopatia” nella sezione “Salute e Benessere” del sito www.24orenews.it.

dr.ssa Angela Minutillo  vademecum Omeopatia Unicista

Dr.ssa Angela Minutillo Bertanza

SPECIALISTA IN PEDIATRIA – OMEOPATA UNICISTA

STUDI: Milano, Via Eustachi 40 - Segrate, Via dell’Orchidea 8

Telefono: 02-2131008, e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 Articolo pubblicato su  Milano 24orenews - ott 2014
 
Condividi
comments

Psicologia