BAFF - BUSTO ARSIZIO FILM FESTIVAL coming soon_115x60 cenadelitto2 115x60 GuidaTV KOLOSSAL

[laeffe] Continua il racconto di Maison Close - la casa del piacere, domenica 15 marzo alle 23.00

Secondo appuntamento appuntamento con le storie di sesso e potere

della casa chiusa più in voga della Parigi del 1871

tra equilibri instabili, invidie non sopite ed interessi divergenti

 

trailer laeffeDomenica 15 marzo alle 23.00 sulaeffe (canale50 Dtt e tivùsat, 139 Sky) secondo episodio della seconda stagione di Maison Close – La casa del piacere, la serie-rivelazione francese firmata Canal+ che porta sul piccolo schermo un’immagine inedita e smaliziata dell’Ottocento d’Oltralpe, fatto di sesso, lusso e potere.

Nel secondo episodio, in ondadomenica 15 marzo alle 23.00 sulaeffe (canale50 Dtt e tivùsat, 139 Sky)Louis Mosca, il gangster ora proprietario del Paradis, è nel mirino del sovrintendente capo Torcy che lo sospetta coinvolto in un grave furto con scasso. Arriva quindi a indagare sul posto il commissario Angelus, che però si trova a sbattere contro un muro di omertà da parte delle ragazze, timorose delle conseguenze che potrebbero derivare da questa situazione. Fa eccezione Hortense, che è ormai stufa del giogo di Mosca e desiderosa di denunciarlo. Un colpo di scena vede protagonista Pauline, la favorita di Angélus, che scopre di essere incinta; Adrien, il medico, non ha il coraggio di dirlo a Mosca perché teme che potrebbe ributtare la ragazza sulla strada.

Michaël Cohen, l’attore che da questa stagione interpreta il gangster Louis Mosca, spiega il suo approccio alla serie:“Quando vidi la prima stagione invidiai molto gli attori uomini che ci lavoravano, accanto a ragazze e donne così belle e affascinanti, oltre che per la qualità della produzione di questo serial. Per me ora è un onore farne parte, tanto che sono riuscito a superare le iniziali difficoltà di girare scene di nudo o comunque così sensuali. Qui ci si mette letteralmente a nudo, e non solo fisicamente. E’ un’esperienza unica, che mi sta arricchendo molto, sia dal punto di vista umano che professionale”.

Il secondo appuntamento con la seconda stagione di Maison Close – La casa del piacere è per domenica 15 marzo alle 23.00 su laeffe (canale 50 DTT e tivùsat, 139 di Sky).

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

TV