BAFF - BUSTO ARSIZIO FILM FESTIVAL coming soon_115x60 cenadelitto2 115x60 GuidaTV KOLOSSAL

LA EFFE. CONTINUA LA SAGA "MAISON CLOSE" - SESTO APPUNTAMENTO

DOMENICA 12 APRILE ALLE 23.00 SU LAEFFE 

(canale 50 DTT e tivùsat, 139 Sky)

IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA

MAISON CLOSE: NUOVI ACCORDI, DOLORI E SPERANZE

NELLE CAMERE DEL PARADIS

MAISON CLOSE

Sesto appuntamento con gli intrighi della casa chiusa più in voga della Parigi del 1871

 tra segreti, vendette e desideri incontrollabili

 

Domenica 12 aprile alle 23.00 sulaeffe (canale 50 Dtt e tivùsat, 139 Sky) sesto episodio della seconda stagione di Maison Close – Lacasa del piacere, la serie-rivelazione francese firmata Canal+che racconta le storie, tra prevaricazione e riscatto, di alcune professioniste dell’amore in un bordello parigino di fine Ottocento.

Nel sesto episodioTorcy, dietro consiglio del prefetto, raggiunge un accordo da ventimila franchi al mese con Mosca, per riportare la pace nelle strade di Parigi. Vera fa credere a Jeanne di essere il frutto dell’amore fra lei e il padre, morto in duello; intanto il Paradis piange lasua Valentine.

Ad affiancare le tre attrici protagoniste, Anne Charrier (Vera), Jemima West (Rose) eValerie Karsenti (Hortense), un cast di ottimi interpreti come Deborah Grall (Bertha), “nipote d’arte” del compianto Philippe Noiret e già nota al pubblico d’Oltralpe per lapartecipazione a pellicole come Gainsbourg Vie héroïque al fianco di Laetitia Casta e LaPrincesse de Montpensier, in concorso al Festival di Cannes.

Il sesto appuntamento con la seconda stagione di Maison Close – La casa del piacere è per domenica 12 aprile alle 23.00 su laeffe (canale 50 DTT e tivùsat, 139 di Sky).

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

TV