BAFF - BUSTO ARSIZIO FILM FESTIVAL coming soon_115x60 cenadelitto2 115x60 GuidaTV KOLOSSAL

RAI2: MALIKA AYANE e COSTANTINO ospiti a QUELLI CHE IL CALCIO | Domenica 30.09

RAI2: MALIKA AYANE e COSTANTINO ospiti a QUELLI CHE IL CALCIO - domenica 30 settembre, ore 13.45

Malika Ayane DOMINO

RAI2 E RADIO2: Malika Ayane presenta in anteprima a Quelli che il Calcio il nuovo singolo “Sogni tra i capelli” dal suo ultimo album “Domino” 

QUELLI CHE IL CALCIO Luca Paolo Mia CeranOspiti della puntata: Costantino della Gherardesca, Eleonora Pedron, Francesca Piccinini, Dario Vergassola e Rocco Tanica. Dagli spalti Gianmarco Tognazzi, Boosta e Lo Stato Sociale

Torna domenica 30 settembre alle ore 13:45 su Rai2 e in simulcast su Radio2 l’appuntamento settimanale con “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca BizzarriPaolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Ospite Malika Ayane che presenta in anteprima tv il nuovo singolo “Sogni tra i capelli, secondo estratto dal suo nuovo album “Domino”. A seguire, con Luca e Paolo eseguirà un centone sulle note della sua hit “Come foglie”.

Al grande tavolo di “Quelli che il Calcio”, Eleonora Pedron, Francesca Brienza, Massimo MauroAdriano PanattaDario VergassolaGiorgio TerruzziPaolo Casarin e Fulvio Collovati. Torna l’humour e l’ironia del Salottino TV di Rocco Tanica con ospite il conduttore di Pechino ExpressCostantino della Gherardesca, per commentare i programmi televisivi della domenica italiana.

A “Quelli che il Calcio” le imitazioni di Ubaldo PantaniBrenda Lodigiani nei panni di una spassosa Diletta Leotta, gli sketch comici di Antonio Ornano nei panni di Folco Maria Brandauer e Toni Bonji che sarà sia l’inviato incursore Paride Coccio che il presentatore-guastatore in studio.

Federico Russo presidia invece il Pub di Corso Sempione in compagnia della pallavolista Francesca Piccinini, di Dino Zandegù e di Herbert BallerinaMelissa Greta Marchetto alla postazione web raccoglierà dall’online le notizie, i video e le immagini più divertenti da commentare in studio, dove Emanuele Dotto rimane saldamente alla postazione tecnica.

Mimmo Magistroni si trasferisce a Gropparello (PC) per riproporre i gol della Serie A con i giovanissimi calciatori del paese, mentre Francesco Mandelli, in trasferta a Monaco, racconta l’Oktoberfest.

A raccontare la Serie A dalle tribune degli stadi tanti ospiti: Albi e Lodo de Lo Stato Sociale commentano l’anticipo delle 12.30 di Bologna - Udineseinsieme a Ruggero de I Timidi; alle 15:00 Sara Ruggeri, compagna del portiere Sorrentino, e il musicista Boosta raccontano Chievo - Torino; per Fiorentina - Atalanta presenti Giulia Coppini, compagna dell’attaccante viola Giovanni Simeone, e Giorgio Marchesi, mentre al Benito Stirpe per Frosinone - Genoa Massimo Bagnato e Claudio Onofri. Spazio anche alla Serie B con il musicista Saturnino e Gianmarco Tognazzi per Ascoli – Cremonese.

Quelli che… a Radio2 prosegue il simulcast con il duo Tamara Donà e Gianluca Gazzoli, per commentare tutto quanto succede in tv su Rai2 ma anche per raccontare com'è cambiata la domenica degli italiani.

 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

TV