BAFF - BUSTO ARSIZIO FILM FESTIVAL coming soon_115x60 cenadelitto2 115x60 GuidaTV KOLOSSAL

TV DA GUSTARE A GIUGNO

TV DA GUSTARE Giugno 2019 - by Edmondo Conti

E siamo finalmente arrivati a Giugno, il mese che dà inizio all’estate ma che non rappresenta più la fine delle trasmissioni televisive più belle e avvincenti perché questa estate 2019 sarà invece… tutta da gustare anche davanti alla tv nelle piacevoli serate a venire.

TV DA GUSTARE Giugno 2019 -  Edmondo Conti

Edmondo Conti

RAI 3

Su Raitre venerdì 31 maggio alle 23.10 abbiamo assistito alla rentrée di una delle star più splendenti del piccolo schermo: l’affascinante Enrica Bonaccorti, narratrice di un delicato e interessante programma, Il corpo dell'amore. In ognuna delle 4 puntate Enrica racconta altrettante storie di persone con disabilità motorie o cognitive, che verranno messe in condizione di affrontare le gioie e i dolori della libertà sessuale.

 

RAI 1

Da lunedì 3 giugno, ha preso via alle 18.45 la nuova edizione del game show estivo di Raiuno Reazione a catena, quest’anno condotto per la prima volta dal bravissimo conduttore romano Marco Liorni. Si tratta della tredicesima edizione di questo fortunato gioco condotto per 3 anni da Pupo, per 4 da Pino Insegno, per 4 edizioni da Amadeus e la cui ultima stagione è stata affidata a Gabriele Corsi.

 

CANALE 5

Ma Liorni per tutta l’estate dovrà affrontare la temibile concorrenza di Caduta Libera Splash che Gerry Scotti guiderà anche a luglio e ad agosto e dove potremo scoprire se l’eccezionale campioncino Nicolò Scalfi saprà stabilire nuovi record di presenze e di vincite.

Da domenica 9 giugno prenderà il via in prima serata la nuovissima fiction Lontano da te. Già dai promo in onda in questi giorni questa interessante serie tutta italiana ci pone una domanda: “Hai già incontrato l’uomo che cambierà la tua vita per sempre?”. Protagonista di questa commedia romantica sarà il noto attore e doppiatore Alessandro Tiberi e al suo fianco troveremo Megan Montaner, l’interprete di “Pepa” nella seguitissima soap spagnola “Il Segreto”.

Infine da venerdì 14 giugno, dopo 11 anni dalla sua ultima edizione, potremo assistere al sensazionale ritorno su Canale 5 di uno degli show più amati della TV italiana, La sai l’ultima? Creato dalle menti brillanti e geniali di Adriano Bonfanti e del Capostruttura Mediaset Gigi Reggi nel 1992, questo divertentissimo show sarà condotto da Ezio Greggio che sarà affiancato da un cast di comici tra cui Valentina Persia, Biagio Izzo, Maurizio Battista e Scintilla. A coordinare il pubblico nelle votazioni dei barzellettieri in gara, ci penserà Nino Formicola, l’indimenticato Gaspare del duo Gaspare e Zuzzurro.

 

Sarà dunque un’estate molto frizzante e divertente che sono certo saprà allietare milioni di telespettatori, un’estate che già dal mese di giugno si prospetta… tutta da gustare. Ci ritroveremo a luglio su queste pagine per una serie di consigli e con una rassegna dei programmi che più avete gustato durante questo primo meraviglioso anno insieme!

Tratto da:

Milano 24orenews                                 Roma 24orenews                            italiadagustare

Cover MI24 Giugno 2019       Cover RM24 Giugno 2019     Cover IDG Giugno 2019

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

TV