BAFF - BUSTO ARSIZIO FILM FESTIVAL coming soon_115x60 cenadelitto2 115x60 GuidaTV KOLOSSAL

TV DA GUSTARE A OTTOBRE

tv da gustare ottobre 2019

Siamo così giunti a Ottobre, un mese che amo particolarmente per le sue temperature che lentamente iniziano a scendere e che fanno così salire la voglia di stare al caldo in casa davanti alla buona TV che continua a sorprenderci con tante novità e conferme tutte da gustare.

TV DA GUSTARE Giugno 2019 -  Edmondo Conti

Edmondo Conti

NOVE

A fare la parte del leone in questo mese è il Nove, canale del Gruppo Discovery che già dal 27 settembre ha fatto iniziare la nuova edizione dello show Fratelli di Crozza, in cui il comico ligure si calerà nei panni di un improbabile Matteo Renzi in versione Joker, dopo che ha deciso di lasciare il PD per fondare il nuovo partito Italia Viva. Un’altra imitazione molto attesa sarà quella di Jovanotti, dopo le polemiche che hanno accompagnato il suo Jova Beach Party. Insomma, anche quest’anno ci sarà da divertirsi.

In arrivo 2 novità assolute. La prima è il gioco spettacolo Deal with it - Stai al gioco condotto dal bravissimo Gabriele Corsi, che ogni sera nell’orario dell’access prime time, accompagnato da un ospite famoso, individuerà una coppia nei pub, nelle palestre o nei ristoranti, e con una scusa porterà via uno dei due: il prescelto, indossando un microfono nascosto, dovrà eseguire gli ordini impartiti dal conduttore senza farsi accorgere dal proprio partner per potersi aggiudicare il montepremi.

Dal 16 ottobre in prima serata farà il suo grande rientro televisivo una delle conduttrici più apprezzate del piccolo schermo: Daria Bignardi, conduttrice del nuovissimo L’Assedio, talk show in cui proverà a raccontare la società in cui viviamo, in compagnia di moltissimi prestigiosi ospiti. C’è molta attesa per questo ritorno proprio perché erano 4 anni che Daria non conduceva programmi e siamo certi che saprà sorprenderci e incuriosirci ancora una volta.

TV8

Ma anche TV8, il canale “in chiaro” del Gruppo Sky, ha acceso il pomeriggio già dal 9 settembre con il ritorno in TV dell’affascinante Enrica Bonaccorti alla conduzione di Ho qualcosa da dirti, un emotional show in cui in ogni puntata vengono affrontati piccoli e grandi segreti di persone che non sono mai riuscite a confidarli a qualcuno. È di pochi giorni fa la puntata in cui Enrica si è commossa ascoltando la storia del suo ospite, Dabo Mohamed Lamine, fuggito prima dalla Guinea e poi dalla Libia e che, arrivato in Italia, ha scoperto di avere un tumore ma che è stato salvato e accolto in famiglia da Domenico. Insomma un piccolo grande programma da gustare ogni pomeriggio.

RAI

In casa Rai ho infine da segnalare 2 ritorni di 2 prime donne della TV: Mara Venier che già da domenica 15 settembre è tornata su Raiuno alla guida di Domenica In, uno spettacolo per tutta la famiglia con incontri con i più popolari personaggi dello spettacolo e Raffaella Carrà che dal 24 ottobre tornerà in prima serata su Raitre con A raccontare comincia tu, 4 puntate in cui converserà amabilmente con altrettante celebrità: una su tutte, l’immensa Loretta Goggi!

 

Per il momento è tutto, ci vediamo a Novembre con altre sorprese… tutte da gustare!

Tratto da: "TV DA GUSTARE"

Milano 24orenews               

Milano 24orenews ottobre 2019 - Cover Leclerc  

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

TV