BAFF - BUSTO ARSIZIO FILM FESTIVAL coming soon_115x60 cenadelitto2 115x60 GuidaTV KOLOSSAL

TV DA GUSTARE A SETTEMBRE

TV DA GUSTARE - SETTEMBRE 2019 - by EDMONDO CONTI

Bentornato Autunno! Eh sì, perché per i tanti milioni di telespettatori è l’Autunno la stagione dei grandi ritorni, delle novità e della ripresa delle abitudini davanti al piccolo schermo. E siccome le trasmissioni da gustare saranno tante, cominciamo subito questo nostro secondo anno insieme!

TV DA GUSTARE Giugno 2019 -  Edmondo Conti

Edmondo Conti

Rai 1

Sabato 7 settembre, a 10 anni dalla sua scomparsa, Rai 1 e Canale 5 ricorderanno il grande Mike Bongiorno con un’intervista a Fiorello, una puntata speciale di Techetecheté, la riproposizione di alcuni dei suoi più fortunati programmi in Mediaset, e soprattutto un’eccezionale puntata di Caduta Libera - Grazie Mike con al centro Valeria Marini (sua partner in Sanremo 1997) che sfiderà tutte le vallette e le collaboratrici dell’amatissimo ‘re del quiz’.

Da venerdì 13 settembre su Raiuno Carlo Conti riaccenderà i riflettori sulla nona edizione dello show targato EndemolShine Italy, Tale e Quale Show. Nella giuria ritroveremo i confermatissimi Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, mentre tra i nuovi concorrenti di quest’anno avremo il piacere di gustare le interpretazioni di Tiziana Rivale, di Gigi e Ross, di Eva Grimaldi e di Francesco Monte. Grande novità sarà la puntata speciale del 22 novembre ribattezzata Tali e Quali dove ritroveremo persone comuni, esattamente come avveniva con il fortunato ‘Momenti di gloria’ condotto da Mike Bongiorno.

Da sabato 28 settembre ancora su Raiuno, Alberto Angela tornerà con una nuova serie di Ulisse - il piacere della scoperta, 6 nuove puntate in cui il conduttore si immergerà ancora di più nella realizzazione dei suoi apprezzatissimi reportage.

Rai 2

Il giorno dopo, ma su Rai 2, tornerà Fabio Fazio che, insieme a Luciana Littizzetto e a Filippa Lagerback, darà vita a una nuova curiosa, interessante e sorprendente edizione di Che tempo che fa.

Canale 5

Su Canale 5, Ilary Blasi e Alvin terranno a battesimo a partire dal 19 settembre, il clamoroso ritorno di ‘Giochi senza frontiere’ ribattezzato Eurogames. A distanza di 20 anni dalla sua ultima edizione, da Cinecittà World a Roma si sfideranno con giochi altamente spettacolari 6 squadre in rappresentanza di Italia, Russia, Spagna, Germania, Grecia e Polonia, su cui vigilerà in qualità di giudice di gara il vincitore agli anelli nelle Olimpiadi del 1996 Jury Chechi.

Sky Uno

Infine, prima di lasciarvi, vi segnalo che da giovedì 12 settembre su Sky Uno, Alessandro Cattelan condurrà la 13a edizione di X Factor, in cui la riconfermata Mara Maionchi sarà affiancata da Malika Ayane, Samuel dei Subsonica e dal discusso rapper Sfera Ebbasta.

Insomma ce ne sarà un po’ per tutti i gusti e noi ci ritroveremo a ottobre con tante gustose novità.

Tratto da: "TV DA GUSTARE"

Milano 24orenews                        Roma 24orenews                          italiadagustare

Cover MI24 Settembre 2019  Cover RM24 Settembre 2019 Cover IDG Settembre 2019

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

TV