BAFF - BUSTO ARSIZIO FILM FESTIVAL coming soon_115x60 cenadelitto2 115x60 GuidaTV KOLOSSAL

TV DA GUSTARE A NOVEMBRE

tv da gustare novembre19

Eccoci nel pieno della stagione autunnale, col mese di novembre che segna l’arrivo del freddo dopo un ottobre piuttosto mite. E con l’abbassamento delle temperature faranno irruzione sul piccolo schermo dei clamorosi ritorni e qualche attesa novità.

TV DA GUSTARE Giugno 2019 -  Edmondo Conti

Edmondo Conti

RAI 3

Già da domenica 20 ottobre è tornato su Rai 3 il programma più interessante, educativo e stimolante della domenica pomeriggio: Kilimangiaro. Condotto per il sesto anno consecutivo dalla bravissima Camila Raznovich, questa trasmissione ha il pregio di mostrare con semplicità e con immagini eccezionali ogni angolo della Terra, offrendo sempre preziosi spunti sulle nostre future mete di viaggio. In studio esperti e personaggi del mondo della cultura riescono sempre a incuriosirci con tante curiosità e informazioni relativi a luoghi lontani ma anche ai meravigliosi borghi della nostra Italia.

RAI 1

Rimanendo in casa Rai, da sabato 16 novembre, in prima serata su Rai 1, un nuovo grande show accompagnerà il pubblico per 3 settimane consecutive: Una vita da cantare, con la conduzione della bravissima e bellissima showgirl Bianca Guaccero e la partecipazione straordinaria del cantautore Enrico Ruggeri. Si tratterà di uno spettacolare racconto in musica dei dorati anni ’70 e ’80 attraverso le canzoni italiane più popolari ed emozionanti e i luoghi che ne hanno fatto da sfondo.

CANALE 5

Da giovedì 7 novembre su Canale 5, subito dopo Striscia la notizia, farà il suo ritorno “Adrian” e diventa Adriano ma stavolta con un mega show in grande stile fatto da meravigliosi duetti tra cantanti famosissimi e il mitico Molleggiato e da incontri molto attesi. Tra gli ospiti della prima puntata Ligabue, Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Maria De Filippi e il giornalista Enrico Mentana. A seguire torneranno i nuovi episodi del cartoon Adrian.

Per quanto riguarda le serie sono 2 i titoli che desidero consigliarvi:

Dal primo novembre su Sky Atlantic, partirà Caterina la Grande che è coprodotta dall’americana HBO e si svilupperà in 4 episodi. Interpretata dal premio Oscar Helen Mirren, questa miniserie è incentrata sulla figura di Ekaterina II Alekseevna, l’imperatrice di Russia conosciuta come Caterina la Grande, che regnò dal 1762 fino alla morte diventando uno dei più importanti esempi di dispotismo illuminato.

Dal 17 novembre su Netflix sarà finalmente disponibile la terza stagione di The Crown, serie tv incentrata sulla vita di Elisabetta II e sulla famiglia reale britannica. A partire da questa stagione il ruolo della Regina sarà interpretato da Olivia Colman, l’attrice che proprio quest’anno si è aggiudicata il premio Oscar con il film “La Favorita”.

Ce n’è davvero per tutti i gusti. Ci ritroveremo qui a dicembre per il mese più bello e magico dell’anno e per trascorrere delle Feste tutte da gustare.

 

Tratto da:

Milano 24orenews                         Roma 24orenews          

Cover MI24 Novembre 2019  Cover RM24 Novembre 2019 Cover IDG Novembre 2019   

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

TV