BAFF - BUSTO ARSIZIO FILM FESTIVAL coming soon_115x60 cenadelitto2 115x60 GuidaTV KOLOSSAL

RAI2: Domenica 29 marzo “Che tempo che fa” ha sfiorato i 3 milioni di spettatori

CHE TEMPO CHE FA

RAI2: quasi 3 milioni di spettatori, pari al 9.25% di share per Che tempo che fa, in una puntata dall’alto valore informativo e di grande servizio pubblico. che tempo che fa terzo programma della serata. Con oltre 360mila interazioni, Che tempo che fa è il programma più commentato sui social della giornata.

Quasi 3 milioni di spettatori (2.832.257) pari al 9.25% di share, con picco d’ascolto di 3.647.733 spettatori pari ad uno share dell’11,52%, per Che tempo che fa di Fabio Fazio che si riconferma terzo programma della serata con una puntata dal grande valore di servizio pubblico e di informazione.

Bene anche la seconda parte del programma: dalle ore 23.00, gli spettatori sono stati infatti 2.213.456, pari al 9.09% di share.

Con l’approfondimento sul Coronavirus il programma ha visto gli interventi del Ministro della Salute Roberto Speranza; il virologo Roberto Burioni; il sindaco di Brescia Emilio Del Bono; il fondatore e direttore esecutivo di Emergency Gino Strada; il vice direttore scientifico dell'ospedale San Raffaele e membro del Gruppo Farmaci Unità di crisi COVID Regione Lombardia Fabio Ciceri; il direttore del Dipartimento di Emergenza, urgenza e area critica dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo Luca Lorini; l’ex Presidente del Consiglio Romano Prodi. Durante Che tempo che farà sono stati dati aggiornamenti da tutto il mondo grazie ai corrispondenti della Rai: Giovanna Botteri da Pechino, Claudio Pagliara da New York, Iman Sabbah da Parigi, Rino Pellino da Berlino, Marco Varvello da Londra e Giammarco Sicuro da Madrid, coordinati dal direttore di Rai News Antonio Di Bella. Momenti di spettacolo con Giuliano Sangiorgi, Luca Parmitano, Federica Pellegrini, Alex Zanardi, Giorgio Panariello.

Con oltre 360.000 interazioni sui social, Che tempo che fa si riconferma il programma più commentato della giornata e il programma RAI più commentato dell’intera settimana.

TV