YES

Milano Fashion Week 2023

YESBRANDMILANO

Il mood delle sfilate  con all’interno l’affresco
“La tentazione di Adamo ed Eva”

Sfilata

Agli East End Studios si è tenuta la prima edizione dell’evento “Yes Band Milano” organizzato da Bros Group Italia con il patrocinio di Assomoda-Confcommercio Una Kermess di sfilate con le griffe Alv by Alviero Martini, Petrelli Uomo, Anton Giulio Grande, Dressij, Pho Firenze, Reja Silva, Essencia, Hindami – Sara Halmuhannadi Qatar e White Wise

PHO

Una intera giornata di sfilate all’interno di un affresco. Si è conclusa con successo la prima edizione dell’evento “Yes Brand Milano”, organizzato da Bros Group Italia con il patrocinio di AssomodaConfcommercio, che ha offerto una importante vetrina a brand emergenti che sono stati tenuti a battesimo da famous brand nella settimana della moda di Milano.   li oltre mille ospiti hanno potuto ammirare la scenografia ispirata all’opera “La tentazione di Adamo ed Eva” di Masolino che decora la Cappella Brancacci nella chiesa di Santa Maria del Carmine a Firenze, ideata dall’art designer Gianluca Migliorino. 

Sfilata YES

Dieci ore no stop, con la regia di Gianluigi Resta, hanno visto in passerella agli East End Studios le griffe Dressij, Pho Firenze, Reja Silva, Essencia, Hindami – Sara Halmuhannadi Qatar, White Wise, Alv by Alviero Martini, Petrelli Uomo, Anton Giulio Grande. In apertura la parata degli allievi dell’Istituto Tecnico Aeronautico Antonio Locatelli – Bergamo, che ha presentato per la prima volta una sua collezione. L’evento è terminato con un super party organizzato dallo storico portale Milanodabere.it con il djset di Andrea Montovoli e Italo Perez.

Alvoiero Martini ALV con il nsotro Direttore
Alviero Martini ALV   con il nostro Direttore

Partner ufficiali Arpege Opera Parrucchieri, Accademia di Make UpMBA – Making Beauty Academy, Luis Franciacorta, Acqua Killer Break, Hoas Group Torino, Daniela Corti Event, Milanodabere.it, Matteo Milano, Tomatogrago Production, Tartarelli Art Gallery. 

Bros Group Italia

Dati i numerosi consensi, gli ideatori Tiziano Cavaliere e Paolo Urciuoli, sono già a lavoro per la seconda edizione di “Yes Brand Milano”
yesbrandmilano.it

Articolo precedenteQuel piacevole sapore pungente del “Bruss”
Articolo successivoCalcolo delle bollette: arriva il nuovo meccanismo che premia gli utenti virtuosi