Wildix Roadshow

Wildix Roadshow  il tour con 10 tappe in tutta Italia per esplorare il futuro delle Unified Communications basate sull’IA

Wildix, leader globale nel settore delle Unified Communications and Collaboration (UC&C), annuncia la prima serie di Roadshow in Italia.

Il tour, che partirà il 4 marzo e terminerà il 22 maggio 2025, toccherà le principali città italiane, offrendo a partner, system integrator e MSP un’anteprima esclusiva delle sue ultime innovazioni basate sull’intelligenza artificiale.

Soluzioni costruite per aiutare le aziende a lavorare in modo più intelligente, automatizzare i processi di routine e creare esperienze di comunicazione senza soluzione di continuità.

Ogni tappa del tour includerà presentazioni e sessioni di networking, in cui i partecipanti potranno conoscere direttamente il team di esperti di Wildix e scoprire dove si sta dirigendo l’industria UC&C.

Con strumenti progettati per accelerare le vendite Wildix aiuta a migliorare l’esperienza del cliente e garantire operazioni sicure ed efficienti. Pertanto consente ai partner di guidare la crescita dei clienti e il successo a lungo termine.

“L’Italia è sempre stata al centro del nostro business e siamo entusiasti di riportare il Wildix Roadshow quest’anno”, ha dichiarato Matteo Camillini, Partner Sales Executive di Wildix.

Le tappe:

  • 4 marzo 2025 da Torino
  • 5 marzo Genova
  • 6 marzo Milano
  • 11 marzo  Padova
  • 13 marzo   Venezia
  • 13 maggio  Bologna
  • 14 Maggio  Rimini
  • 15 maggio  Roma
  • 20 maggio  Parma
  • 22 maggio  Firenze

https://www.wildix.com/it/roadshows/

About Wildix

Wildix è uno dei principali fornitori di Unified Communications as a Service (UCaaS), impegnato ad aiutare le organizzazioni a migliorare la collaborazione e l’efficienza operativa.

La sua piattaforma integra telefonia, videochiamate e chat di gruppo, arricchita da funzionalità avanzate di intelligenza artificiale.

Con un sistema PBX robusto e integrato, Wildix garantisce comunicazioni affidabili e di livello enterprise, su misura per le esigenze delle aziende di tutte le dimensioni.

La soluzione verticale x-hoppers, progettata per i lavoratori in prima linea, offre strumenti innovativi per migliorare l’esperienza del cliente e il successo operativo in vari settori.

Con il suo approccio incentrato sul cliente e l’eccellente supporto, Wildix guida le aziende attraverso le complessità della comunicazione moderna. In tal modo le aiutaa  rimanere competitive in un mondo in continua evoluzione.

Articolo precedenteTegamino’s unica vera e inimitabile pizza al Tegamino
Articolo successivoL’illuminotecnica per ambienti funzionali e confortevoli