“La Notte Tour” La musica dei Modà a MESSINA il 26 dicembre 2010 a CALTANISSETTA il 27 dicembre 2010 ROMA – Prende il via il 10 dicembre da Andria il “La notte Tour” dei Modà: la band italiana rivelazione dell’anno salirà sul palco per una serie di show nei palasport di tutta Italia, già sold out la data di Roma e di Milano. Dopo il successo dei singoli “Sono già solo” e “La notte” (doppio disco d’oro e disco di platino il primo, e disco d’oro il secondo nella classifica download), i Modà pubblicheranno il nuovo album di inediti nei primi mesi del 2011. Due le date siciliane: il 26 dicembre a Messina (PalaRescifina) e il giorno dopo a Caltanissetta(PalaCarelli). I biglietti per le date del tour si potranno acquistare su www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali. Per maggiori informazioni www.rockmoda.com. Modà e’ il nome della band di Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra acustica), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria). Dopo l’album “Sala d’attesa” del 2008 sono tornati nel 2010 con il singolo “Sono già solo”, una hit di grandissimo successo che e’ valsa la premiazione ai Wind Music Awards ed ai Venice Music Awards. Il nuovo singolo “La notte” e’ da un mese stabilmente ai piani alti della classifica di iTunes e del Music Control.
Fonte:UffStamSicilianews











