manu tenta
Manu Tenta

Olbia. La città mostra ancora le ferite profonde dell’alluvione, ma i cittadini hanno già tracciato la via per rialzarsi: la solidarietà. Così, dopo le numerose azioni di volontariato da parte degli abitanti di tutta l’isola, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2013 lOfficina Creativa ospiterà la maratona della solidarietà artistica. 

La manifestazione, denominata “A manu tenta” intende, attraverso il contributo di tante piccole performance artistiche, raccogliere fondi da destinare a tutti coloro che hanno perso la casa e il lavoro a causa della terribile alluvione che ha colpito la città di Olbia e la Sardegna.


I fondi raccolti attraverso una gestionepubblica e trasparente, verranno destinati a bambini e ragazzi di Olbia per comprare loro il corredo scolastico ( zaino – quaderni – album da disegno – cancelleria – grembiule e altra attrezzatura necessaria).

L’ingresso è a Offerta Libera, ma  si chiede a tutti i partecipanti, pubblico e artist, di portare come dono aggiuntivo CALZE – MUTANDE E BIANCHERIA INTIMA della quale c’è ancora una forte necessità. 


Per adesioni contattare l’indirizzo mail: olbiaoff@gmail.com o telefonicamente 329/5879388 328/0629689

Articolo precedenteMILANO. AL TEATRO PARENTI PARTE “COMEDY CENTRAL”
Articolo successivoCagliari. La magia del Teatro dei Piccoli