presentazione Jana Eire
Presentazione Jana Eire

 Milano  presentato il progetto Jana di Arbatax Park Resort

E’ stato presentato a Milano, all’interno dell’EIRE, la più importante fiera del real estate, il progetto Jana. Nasce al centro della penisola di “Arbatax Park” di proprietà della famiglia Mazzella (nella foto Angela Mazzella) e prevede la realizzazione di un antico borgo artigianale con al suo interno 50 laboratori artigiani di produzione e vendita che si affacciano su una grande piazza, dove i visitatori potranno immergersi nel fascino di una cultura ancestrale ricca di sapienti lavorazioni. E’ inoltre prevista la realizzazione di abitazioni private per chi vuole soggiornare per lunghi periodi in una realtà che ancora esprime un forte legame con il territorio le tradizioni e la cultura locale. ARBATAX

Tutte le costruzioni saranno immerse nel verde e verranno realizzate in pietra e materiali naturali, secondo le tradizioni dell’antica architettura sarda.

In questo speciale contesto di profonda integrazione fra turismo e realtà socio-economica locale, gli ospiti del progetto Jana, potranno usufruire anche di tutti i servizi dell’Arbatax Park, accedendo alla penisola attraverso un ingresso diretto e riservato.

I lavori partiranno nel 2015.

 

 

 

Isabella Radaelli

 

 

 

Articolo precedenteIL CAFFE FA BENE ALLA SALUTE
Articolo successivoSUCCESSO PER LA 30° EDIZIONE “ARIA DI FESTA 2014”