Gnammo ferrarelle
Gnammo Ferrarelle

Ferrarelle incontra il mondo del social eating

grazie alla community Gnammo

Milano, 02 Ottobre 2014 – Dal mese di ottobre, grazie a Ferrarelle gli italiani potranno incontrare nuovi amici a tavola in tutta Italia.

Come? Tramite Gnammo, la più grande community italiana di social eating: Ferrarelle e Gnammo, infatti, organizzeranno a partire dal mese di ottobre un tour di 6 eventi social in altrettante città italiane, oltre ad un evento di lancio a Milano.

Dopo l’inaugurazione prevista a Milano per il 09 ottobre, la rassegna toccherà le città di Torino, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari. Dal seguente link http://gnammo.com/ferrarelle sarà possibile accedere alla pagina dedicata all’iniziativa e visualizzare il calendario completo della rassegna.

Nuovi piatti, nuove ricette, nuove persone e tante sorprese: questi gli ingredienti principali delle cene social in programma durante le quali l’inconfondibile effervescenza naturale di Ferrarelle sarà sempre protagonista in tavola, insieme ai sapori unici dei prodotti di Masseria delle Sorgenti, l’Azienda Agricola biologica del gruppo Ferrarelle.

Naturalmente, protagonisti delle cene saranno gli iscritti a Gnammo: ad oggi sono oltre 20 mila le persone che hanno deciso di entrare a far parte della community, attraverso una semplice iscrizione sul sito che permette di proporsi come cuochi o come gnammer.

I network di social eating come Gnammo sono oggi concreti esempi di sharing economy, alternative vincenti in tempi di crisi, ottimi momenti di convivialità a tavola con la possibilità di allargare il proprio giro di contatti.

Una possibilità unica, quindi, quella offerta dalla nuova rassegna in programma da ottobre, per incontrarsi a tavola davanti ad una cena sfiziosa e condividere il gusto della convivialità che accomuna il brand Ferrarelle e la community Gnammo.

http://gnammo.com/

http://www.ferrarelle.it/home.html