PARTENZA TRAM HENKEL
Partenza Tram Henkel

 

 

                          VERNEL SOFT&OILS  REGALA  A  MILANO

                                      UN TRAM DI BELLEZZA

Milano: Per avere cura di sé basta salire su un tram. Proprio così: a Milano dall’11 gennaio 2015  circola un mezzo davvero speciale, una vera beauty spa dove per tre settimane si potranno sperimentare  gratuitamente una serie di trattamenti di bellezza. E’ la Linea Soft & Oils realizzata da Vernel per festeggiare l’ultimo nato tra i suoi ammorbidenti che, grazie agli olii essenziali, ha la caratteristica di prendersi cura della salute dei propri capi così come ci si prenderebbe cura della propria pelle. Grazie alla collaborazione con IGPDecaux Innovate e ATM fino al 31 gennaio sul tram Soft & Olis saranno quindi disponibili diversi trattamenti e massaggi per viso e mani e tanti consigli di bellezza. Viaggerà tutti i giorni dalle 13 alle 19 su un circuito che parte da Piazza Castello e dopo le fermate di Cusani, Broletto e via Larga arriva al capolinea di Piazza Fontana. A partire dal 14 gennaio, inoltre, prenderà il via un’interessante calendario di incontri con esperti di bellezza e salute: si parlerà di cura dei capelli, bellezza della pelle, dell’importanza dell’olio nell’alimentazione e nella cosmesi e di aromaterapia.  Gli incontri si svolgeranno partendo da Via Cantù alle ore 18.00 e avranno una durata di 45 minuti.TRAM HENKEL

Mercoledì 14 gennaio 2015: la dottoressa Livia Prezzemolo, in collaborazione con il CDM, terrà una lezione sulla cura della pelle. Si scopriranno le proprietà curative e rigeneranti degli olii per rendere splendida la pelle proteggendola dal tempo e dagli agenti atmosferici.

Si replica mercoledì 21 gennaio 2015.

Venerdì 16 gennaio la dottoressa Maria Grazia Parsi, psicoterapeuta di Milano esperta in aromaterapia, parla di “Olio ed olfatto“. L’olfatto influisce moltissimo sulle decisioni che prendiamo e La dottoressa Parsi ci condurrà alla scoperta di questo senso spiegando come gli olii essenziali possano influire sul nostro corpo e sulla nostra mente. La lezione sarà replicata venerdì 30 gennaio.  Lunedì 19 e 26 gennaio  a bordo del tram Vernel Soft & Oils ci sarà un hair stylist a tua disposizione, pronto a svelare i gesti ed i prodotti che, grazie agli olii, rendono la tua chioma sempre più luminosa. Venerdì 23 gennaio e Mercoledì 28 gennaio si potrà partecipare all’incontro “L’olio come elemento di benessere” tenuto dalla dott.sa Loredana Satta – azienda Monini Spa. Un viaggio alla scoperta delle virtù dell’olio extravergine di oliva, un elemento essenziale non solo per la dieta mediterranea ma anche per la cosmetica.  Per informazione e per prenotarsi agli incontri si può visionare il sito www.donnad.it . Per parlarne #vernelbeautytram  Henkel- Henkel opera a livello mondiale con marchi e tecnologie di qualità in tre settori di business: Bucato e Cura della Casa, Beauty Care, Adesivi e Tecnologie. Fondata nel 1876, Henkel detiene posizioni di leadership sia nel settore dei prodotti di largo consumo sia in quello dei prodotti per l’industria con marchi noti quali ad esempio Dixan, Testanera e Loctite. Henkel impiega circa 47.000 collaboratori in tutto il mondo e, nell’anno fiscale 2013, ha conseguito un fatturato pari a 16.355 milioni di euro e un utile operativo, depurato dagli effetti di cambio, pari a 2.516 milioni di euro. Le azioni privilegiate sono quotate presso la Borsa tedesca secondo l’indice DAX. Henkel Italia Nata nel 1933 con il nome di Società Italiana Persil SpA, Henkel Italia si è sviluppata e affermata nel mercato italiano perseguendo con la stessa tenacia obiettivi economici, ecologici e sociali. Oggi è una realtà produttiva e commerciale con 6 stabilimenti e circa 1.200 dipendenti impegnati nel fornire prodotti e servizi innovativi e di elevata qualità, sia ai consumatori finali sia ai clienti industriali.

 

Ufficio Stampa Henkel Divisione Detergenza

Simona di Bianco  simona.dibianco@henkel.com   Telefono +39. 02.3579.2352

 

Ufficio Stampa Lead Communication

Anita Lissona

anita.lissona@leadcom.it

Alberto Angelino

alberto.angelino@leadcom.it