MBO
QUANDO SI DICE OCCHIALI A MILANO
Quest’anno il solstizio di primavera è stato festeggiato a Milano con una serata veramente “cool”: nello spazio ALIVE di via Burlamacchi si è inaugurato un nuovo CORNER per gli amanti dell’occhiale personalizzato, dell’occhiale con un’anima da scoprire, una storia da raccontare, un’emozione da far vivere.
L’idea è di Massimiliano Brunello un “guru” dell’occhialeria internazionale che crede fermamente nell’importanza di non omologarsi ai brand correnti, ma di scegliere la propria strada, partendo da tutte quelle caratteristiche che ci rappresentano e ci differenziano da tutti gli altri. Occhiali quindi “personalizzati” e “personalizzanti” che nascono da una vera ricerca di stile, design e materiali. Una filosofia che cerca con passione tutto ciò che è artigianale, unico, differente.
” A Face Is Like A Work Of Art It Deserves A Great Frame ” , è il concetto ispiratore di MBO. Ogni individuo è unico e irripetibile e l’occhiale deve rispecchiare questa unicità, questa particolarità.
La serata è stata frizzante e divertente, un sacco di nomi della moda, giornalisti, attori (Giorgio Ginex), gente delle musica (Sergio Carnevale by Bluvertigo)… Fra le montature da provare per sentirsi “diversi” o per sentirsi finalmente se stessi: TAVAT EYEWEAR, SABINE BE, CAPOTE EYEWEAR, IMOONGLASSES, CUTLER & GROSS, ECLIPSE, e tanti altri….
Il corner è stato studiato da Massimiliano stesso e ideato dall’architetto Grazia Marcarini, ed è il primo di una serie. Presto infatti ne varranno aperti altri nei più importanti concept store internazionali. L’avventura di MBO occhili dal mondo è solo all’inizio, ma a giudicare dall’entusiasmo con il quale è stata accolta dall’ esigente pubblico milanese, farà molto parlare di sè!