24orenews Web E Magazine

 

  

PICCINA A MODO MIO LAVAZZA:

SBOCCIANO I NUOVI COLORI.

 

 

A un anno dalla nascita della prima versione, Lavazza presenta la nuova Piccina A Modo Mio che, con le sue forme armoniose ispirate alla natura e i suoi colori vivaci e intensi come un bouquet di fiori, conquisterà tutti.  La nuova gamma della Piccina, in dieci allegrissimi colori, il cui debutto in anteprima è avvenuto lo scorso aprile al Salone del Mobile di Milano, è un concentrato di tecnologia e design frutto della collaborazione di Lavazza con lo studio torinese Elastico Disegno e con Saeco.

 

Tutto è stato studiato per assicurare funzionalità e praticità mantenendo il massimo della performance: dal pratico piano d’appoggio superiore, alla lancia vapore, per scaldare e montare il latte in modo facile e immediato, dal serbatoio removibile fino alla nuova griglia poggiatazze, che rendono veloce e agevole la pulizia.

 

Facile da usare, poco ingombrante e adattabile a ogni ambiente, con elevate prestazioni unite a un eccellente rapporto qualità-prezzo: con Piccina preparare un ottimo espresso è un’operazione semplice e veloce,  grazie al sistema a cialde A Modo Mio e alla qualità del caffè garantito Lavazza.

 

Piccina A Modo Mio è molto più che una macchina espresso, è colore, allegria, moda e piacere.

 

Dei nuovi colori, sei (nero, rosso, viola, giallo, arancione, bianco) saranno disponibili a scaffale nella grande distribuzione, mentre altri quattro (rosa, fucsia, turchese e verde) verranno messi in vendita esclusivamente sul sito web www.lavazzamodomio.it.

 

Dai classici bianco e nero ai vivaci fucsia e azzurro, ognuno troverà il suo colore preferito.

 

Una bontà unica, un aroma e una cremosità tipica dell’autentico espresso italiano da gustare comodamente a casa e da preparare, appunto, A Modo Mio.

 

A Modo Mio non è una semplice macchina per il caffè, ma è la filosofia del caffè secondo Lavazza.

 

 

 

Per informazioni: www.lavazzamodomio.it

Articolo precedenteCAMPANIA. AL SALONE DEL GUSTO DI TORINO LA REGIONE CAMPANIA PRESENTA IL PROGRAMMA A SALVAGUARDIA DEL VERDE DI ISCHIA
Articolo successivoLANCIO OCCHIALI 3D A/X ARMANI EXCHANGE PRODOTTI DAL GRUPPO SAFILO