Images Public Dps News Cscortinacup200x241 980766
Images Public Dps News Cscortinacup200x241 980766

 

 

Cortina Winter Polo Audi Gold Cup

dal 20 al 26 febbraio 2011 sul lago ghiacciato di Misurina.

Nel torneo sulla neve per la prima volta anche una partita riservata alle “polo-ladies”

La Cortina Winter Polo Audi Gold Cup è diventata “save the date” d’obbligo, oltre che nelle agende degli appassionati, anche in quelle dei tanti estimatori della più celebrata stazione sciistica della vallata ampezzana. L’appuntamento di fine febbraio con la Cortina Winter Polo Audi Gold Cup, che si rinnova puntualmente da oltre vent’anni, è ormai un must.

Il torneo, che si disputa sul lago ghiacciato di Misurina (Auronzo di Cadore), in uno dei paesaggi più celebrati delle Dolomiti Ampezzane dichiarate dall’UNESCO patrimonio dell’Umanità, si svolgerà quest’anno dal 20 al 26 febbraio.

Partite e villaggio ospitalità sul Lago di Misurina, nel fascinoso territorio del Comune di Auronzo di Cadore, all’ombra delle Cime di Lavaredo e del Monte Sorapis, glamour e mondanità divisa tra le attività in quota e quelle a Cortina d’Ampezzo.

La Polo Gold Cup, tradizionalmente promotrice di novità di eccellenza, per la prima volta organizza a Cortina un match riservato a sole “polo-ladies” che verrà giocato venerdì 25, alla vigilia dell’attesissima finale.

I colori ampezzani hanno fatto la parte del leone nella passata edizione dell’Audi Polo Gold Cup: a Cortina ha vinto il polo team  dell’Hotel de la Poste,  mentre a Porto Cervo ad imporsi è stato il Cortina Polo Club, guidati rispettivamente da Alessandro Pastorino e da Stefania Annunziata. Piazze d’onore in entrambi gli appuntamenti per il polo team Audi di Luca D’Orazio e Rommy Gianni. A Roma il successo è invece andato al La Lievre Polo Team di Sara Ciavorella che ha vinto la finale contro Audemars Piguet.

 

 
Ufficio Stampa evento
<FONT
Articolo precedenteMilano. Opportunità formative Galdus: ”La psicomotricità: dalla culla alla corsa”
Articolo successivo”IN ARTE MULTIVERSI”: il nuovo numero nelle migliori edicole di Campania, Puglia, Basilicata e Calabria