24orenews Web E Magazine

 

ROMA . Il Ministro per i Beni e le Attività Culturali, Sandro Bondi, e il Presidente del Comitato dei Garanti per le celebrazioni, Giuliano Amato, hanno firmato il riconoscimento di interesse nazionale per le bande, le corali e i gruppi folklorici in occasione della ricorrenza del Centocinquantenario dell’Unità d’Italia, promosso dal Tavolo Nazionale per la Musica Popolare presieduto dal Maestro Antonio Corsi.

Lunedì 14 marzo alle 12:00, presso l’ex chiesa di Santa Marta in Piazza del Collegio Romano 5, si terrà la cerimonia per la consegna degli attestati ai rappresentati delle Federazioni e delle Associazioni Nazionali di Musica Popolare e Amatoriale.

Interverranno il Sottosegretario di Stato per i Beni e le Attività Culturali, Francesco Maria Giro, e il Presidente del Comitato dei Garanti per le celebrazioni, Giuliano Amato. Modera il Maestro Antonio Corsi.
listen this page

Ufficio Stampa MiBAC
Tel. 0667232261


Redattore: RENZO DE SIMONE





book

Articolo precedenteMARCHE. JESI (AN). ”E PENSARE CHE C’ERA IL PENSIERO” DI GIORGIO GABER AL TEATRO G. B. PERGOLESI – il 19 e 20 marzo 2011
Articolo successivoSICILIA. APPELLO DEI FORNITORI OSPEDALIERI ALLE ISTITUZIONI SICILIANE