Report Porta Romana D.2012
Per il Fuorisalone 2012, Studiolabo e Fuorisalone.it, in collaborazione con IED ed ELITA hanno offerto un progetto di comunicazione studiato ad hoc per la zona di Porta Romana, raggruppando le eccellenze che si distinguono sul territorio con eventi e iniziative legate al mondo del design, ma non solo, durante la settimana del fuorisalone.
Parliamo di 15.000 visite sul sito portaromanadesign.it, di cui 10.000 visitatori unici assoluti, per un totale di pagine viste che supera i 30.000
La serata di inaugurazione, 18 Aprile, ha contato più di 2.000 visitatori presso lo IED a dalle 19:00 alle 21:30, 1.800 ingressi con sold out presso il Teatro Parenti dalle 22:00 alle 24:00 e infine 300 invitati presso le QC Termemilano per il wellness party su invito.Si ringraziano tutti i partner che hanno reso possibile questo nuovo progetto:
Mainsponsor: -Vodafone Main Partners: –Elita Festival –IEDMediapartners: –Fuorisalone.it –Architonic –Modem
Partner: –QC Termemilano –Pigr –Mamadesignlab –Consorzio Cascina Cuccagna –Best Up Technical Partner: –Redbull –SKYY.Vodka –Plust –Farrow&Ball Un progetto curato e realizzato da: Studiolabo
|