molfetta carnevale molfettese talent show 54 ediz love molfetta
Molfetta Carnevale Molfettese Talent Show 54 Ediz Love Molfetta

Molfetta, da domenica 10 febbraio 2013, è di scena il Talent Show

Un concentrato di divertimento e di allegria con giovanissimi artisti e talenti d’eccezione. 
Tutto è pronto per dare il via Talent Show.
 Da domenica 10 febbraio a martedì 12, sul palcoscenico del cine teatro Odeon, il Carnevale si festeggia con l’esibizione spumeggiante di giovanissimi talenti nel Veglioncino dei bambini in maschera (Talent show baby per talenti dai sei ai quattordici anni) e una vetrina per giovani artisti già noti al pubblico (Talent show Young). 
Dodici i gruppi che partecipano al veglioncino con coreografie ed esibizioni singole: Ballet Studio, Dance Center, Teatrarte, Master Dance, Overture, Passione Danza, Ritmo Caliente, Saltoincanto, il Carro dei Comici, Parrocchia San Domenico, Parrocchia San Gennaro, i piccoli della Ludoteca Robison Kinder House. 
Per animare le tre giornate, Talent Show chiude i battenti la sera del 12 febbraio, ci saranno una serie di improbabili presentatori rubati al mondo dello spettacolo, del divertimento, della notte, tra gli altri, Revo, che regalerà anche una serie di esibizioni canore live super travolgenti, Max Pansini, Nicla Ardito, Gariella La Piana, Margherita Lucivero, e poi Nicola Scardigno,10 anni e grande talento da vendere, e ancora Sghillo, Lucia Catacchio e tanti altri ancora. 
Ad aprire la kermesse, domenica 10 febbraio, porta alle 11, sipario alle 11.15, sarà la rappresentazione tratta dal “Servitore di due padroni” di Carlo Goldoni a cura degli allievi attori 8/13 della “Scuola di Teatro” del “Il Carro dei Comici” di Molfetta
Poi da domenica pomeriggio, alle 16, si entra nel vivo. Tutti i giorni dalle 16.15 alle 19.30 ci sarà il Veglioncino dei Bambini Talent Show Baby. E poi, dalle 21, domenica si esibirà la New Orchestra con brani di Mina e Domenico Modugno; lunedì si esibiranno gli N-JOY, martedì La Municipale BalcanicaE domenica pomeriggio sul palco approdano anche The Blues Brothers, e danzatori di Pizzica e Taranta 
Talent Show – veglioncino dei bambini è organizzato interamente dall’associazione culturale “Oll Muvi”, conosciuta con il logo I Love Molfetta. 
Ma c’è di più perchè nei tre giorni di kermesse all’interno del foyer del cine teatro Odeon è allestita la mostra, MoviPoster, dell’artista Giulio Giancaspro, che ha firmato anche il manifesto del Talent Show.