Hotel Quisisana Capri 2
Hotel Quisisana Capri 2

Ad un anno dalla scomparsa di Mario Morgano, che cade il 27 maggio p.v. , la famiglia lo ricorda con un significativo simbolo.

Capri 25 Maggio 2013

Una sala con vista sull’incantevole parco del Grand Hotel Quisisana sarà dedicata, ad un anno dalla scomparsa, a Mario Morgano.

All’interno di questo luogo significativo, la famiglia Morgano allestirà un percorso simbolico con molteplici testimonianze.

Fotografie con personaggi illustri, collezioni di francobolli e numerosi libri in tutte le lingue, emblematici dello scambio e delle relazioni 

Hotel Quisisana Capri

intessute da Mario Morgano in tutta la sua vita con personalità di spicco in ogni campo, a ricordo nel tempo di una figura altamente significativa per la realtà caprese ed internazionale.

Mario Morgano, uomo colto ed attento ai cambiamenti sociali e politici del ‘900, ha saputo coniugare la sua vocazione di imprenditore con gli aspetti culturali della società che lo vedevano protagonista,  mantenendo sempre i legami con le realtà politiche, economiche e finanziarie anche oltre i nostri confini.

Articolo precedenteLuisa Bruni vince il premio “Gioielloinarte” con la collana “Horror Vacui”
Articolo successivoUn appello alle istituzioni per un uso più razionale dell’acqua per evitare la crisi