inverno-campiglio-dolomites fire31983
Dal 10 al 15 gennaio 2011

Località: Madonna di Campiglio (TN)

appuntamento con la Formula 1 e MotoGp

WROOM – “F1 & MotoGp International Press Ski Meeting

Ogni anno Madonna di Campiglio si tinge di rosso ospitando la manifestazione WROOOM “F1 & MotoGp International Press Ski Meeting”.
Wrooom è una settimana che Madonna di Campiglio, la località più esclusiva del Trentino, dedica ormai da ventitre anni aFerrarie aDucati.
Le due scuderie più rappresentative di Formula1 e MotoGpsono infatti solite presentare nella cornice delle Dolomiti di Brenta i programmi della stagione seguente alla stampa internazionale e ai propri tifosi.
Si chiama‘Ducati and Ferrari Press Ski Meeting’e quest’anno è previstodal 10 al 15 gennaio. Piloti e massimi dirigenti si concedono una settimana bianca sciando in mezzo ai turisti. Grande attesa quest’anno per lo spagnoloFernando Alonsoe il neo pilota DucatiValentino Rossi.
Numerose sono le iniziative collaterali previste per quei giorni: laspettacolare esibizione sul laghetto di Campiglio che di anno in anno propone le più originali sfide tra i piloti di Ferrari e Ducati,così come le numerose sessioni di autografi e di incontri con i tifosi.

Articolo precedenteSICUREZZA. ALPS ITALIA LANCIA LA NUOVA OFFERTA 2011 SUI SISTEMI ANTITACCHEGGIO
Articolo successivoMILANO. BIT 2011, TRA CONFERME, NEW ENTRY E TANTE NOVITÀ