OROCASH
Orocash

OROCASH, L’OUTLET DELL’ORO,

RIAPRE CON OPINION LEADER.

On air la nuova campagna pubblicitaria su TV, radio, stampa e affissione.

 

OroCash, l’azienda Leader in Europa nella compravendita di oro, gioielli nuovi/ rigenerati ed orologi di secondo polso, parla agli italiani e riparte con una nuova campagna.L’idea creativa, sviluppata dall’agenzia Opinion Leader insieme al team marketing del brand, punta ad un messaggio di ripartenza. La nuova campagna è articolata in una strategia nazionale che coinvolge: Tv, radio, affissione e stampa. In tv il nuovo messaggio sarà on air sulle reti Mediaset dal 11 Maggio, in contemporanea verrà accesa anche la campagna radio con uno spot di 20” che girerà sulle reti del gruppo RTL 102,5, Circuito Mediamond, Radio dimensione suono Roma, Disco Radio e Radio Sportiva. Inoltre partiranno anche le mega affissioni nella città di Milano. Invece è già partita la pianificazione sui principali quotidiani, Corriere della Sera, Il Gazzettino Veneto, Il Messaggero, Il Secolo XIX e La Repubblica.

In un momento economicamente difficile la nostra riapertura è fondamentale per dare l’occasione di monetizzare gioielli /orologi che in questo periodo di pulizie in casa non sapevamo nemmeno di avere. Vogliamo essere utili ed operativi per coprire le eventuali necessità di liquidità immediata che in questo periodo potrebbero diventare un vero problema. Con l’esperienza e la professionalità dei nostri esperti siamo in grado di dare un trattamento unico ed etico nell’aiutare le persone che vengono da noi.” commenta l’ad di Gens Aurea Fabio Godano.

Mi collego a quanto ha affermato il mio ad” – prosegue il direttore commerciale Mirko Grasso –“perché è nelle nostre intenzioni raggiungere tutto il Paese. OroCash ha una distribuzione dei propri negozi capillare, abbiamo oltre 300 punti vendita in tutta Italia, e vogliamo aiutare il Paese sentendoci partner delle persone”.

La campagna OroCash invita a scoprire il punto vendita più vicino a casa per vendere il proprio oro al massimo valore di sempre.

OroCash

Leader in Europa nel settore dell’acquisto e della vendita di oggetti preziosi e gioielli in oro, argento, diamanti e orologi di prestigio. La presenza radicata nel territorio italiano da quasi vent’anni ha permesso a OroCash di consolidare la propria immagine offrendo una varietà sempre più ampia di servizi ad elevati standard di qualità. Professionalità, trasparenza e qualità sono i valori di OroCash. Personale altamente qualificato guida il cliente nell’esperienza di acquisto o di vendita in completa tranquillità e nel totale rispetto di tutte le normative vigenti. L’alta qualità dei prodotti è in grado di soddisfare le aspettative della clientela più esigente. Inoltre OroCash è primario operatore del settore Compro Oro iscritto al Registro OAM, Socio aggregato di Confindustria- Federorafi, iscritto al Registro degli Operatori Professionali in Oro tenuto da Banca d’Italia.