Venezia Festival Cinema 2022

CHRISTOPH WALTZ, WILLEM DAFOE, RACHEL BROSNAHAN, BENJAMIN BRATT E JASON RALPH SUL RED CARPETVenezia Judith Holste and Christoph Waltz

Venezia Judith Holste and Christoph Waltz

Della 79. Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia  con l’auto ufficiale Venezia Benjamin Bratt

Venezia Benjamin Bratt 

Prosegue il legame più forte che mai tra la magia della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e Lexus, per il sesto anno consecutivo.

  • La Mostra del Cinema di Venezia diventa il “set” d’eccezione per presentare in anteprima nazionale il Nuovo Lexus RX, ultimo gioiello elettrificato del brand attualmente disponibile per il pre-booking nelle versioni Hybrid Turbo e Plug-In Hybrid. 

    Venezia Willem Dafoe
    Venezia Willem Dafoe

Lexus è per il sesto anno consecutivo Auto Ufficiale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia, la cui 79.ma edizione si è aperta in data 31 agosto 2022, al Lido e terminerà il prossimo 10 settembre. 

Come Auto Ufficiale dell’evento, durante tutta la Mostra, Lexus avrà il privilegio di accompagnare attori, registi e volti noti del cinema fino al red carpet. Tra le 40 vetture presenti, ci saranno alcuni modelli iconici come il nuovo NX, primo ibrido Plug-in Hybrid Lexus, il crossover 100% elettrico UX 300e e la raffinata LC Convertible.

Nel corso della serata di ieri, 6 settembre 2022, sono arrivati sul Red Carpet del Festival, tra i tanti artisti, anche Christoph Waltz, Willem Dafoe, Rachel Brosnahan, Benjamin Bratt e Jason Ralph in occasione della presentazione del film “Dead for a Dollar”. Il nuovo film di Walter Hill è oggi l’ultimo western possibile, un film che guarda verso il passato, malinconico e crepuscolare come molti film di genere realizzati negli anni ’60. Non conta se sia oggi più importante o meno rispetto il suo cinema precedente, ma è l’unico legame con il mito del passato, del cinema americano classico.